forse dovremmo mettere qualke info su orari partenza e roba varia! sto facendo il possibile x esserci anke senza pranzo:wink:
Avevamo pensato di vederci verso le 9 e 30....Poi prenevamo un aperitivo e poi ci dirigevamo verso rifugio sapienza...Dopodichè si pranza e poi non so dopo...Stiamo anche lavorando ad un piano alternativo nel caso il tempo non ci permette di salire in montagna
Marcello hai avvertito anche questi utenti: smartitalian Antonluca whitebmw (ex bmw118d) handyi Farbri 320d Fr3Cc1A ///M Nightmare SoNy320d Alfio76 Flamex10 B@d955i Salvosiculo QuartoSavona21 Chiedo perdono a chi non menzionato in questa lista
Grazie per l'invito marsjocoopers, ma purtroppo non posso essere dei vostri, anche se mi farebbe tanto piacere ...........
a saperlo prima.... comunque, se sei in zona, ovvio che ci si incontra da qualche parte anche per un caffè/aperitivo. Mi farebbe piacere rivederti.:wink:
tranquillo...l'ho deciso l'altro giorno...mia morosa da 1 mese... io sarò a Scaletta x quasi tutto quel periodo,cittadina vicino Messina...fatemi sapere :wink:
Bene,vedo che stiamo aumentando...Oggi richiamo per dare il numero delle persone....Per cortesia anche per rispetto del locale,oltre a noi,siete pregati di non disdire all'ultimo...Il prezzo a testa per il pranzo è di 26euro... Ad Alberto,spero che ci si incontra e ci si conosce....
Grandi ragazzi...peccato davvero non potere essere dei vostri...cavolicchia mi trovo fuori per lavoro... Pero' dobbiamo organizzare piu' spesso raduni BMW.... Tenetemi sempre aggiornato.... Mi raccomando allacciate le cinture e divertitevi..tra le curve...ed il mangiare... Ciao alla prox
Peccato, ci avrebbe fatto piacere la tua presenza, cmq il prossimo raduno siculo non sarà molto distante
Ok Etna...Modifico la lista... X mrgreen: fattisentire prima di arrivare in sicilia che vediamo se possiamo conoscerci di presenza....