intendete dire gli stemmini bm sotto il nick???cmq abbiamo beccato una 330d e90 msport,troppo incosciente...ragazzi esco con gli amici,a più tardi per chi troverò collegato e una buona notte per chi va a dormire prima del mio ritorno...
una 330d msport vetri oscurati...bella tosta......ma non aveva scampo.....noi bmwisti camminiamo con la testa:wink::wink::wink:
Se volevi lo lasciavi dietro...Ma hai fatto benissimo a non ingarellarti...Fra le altre cose avevi anche tua sorella a bordo...:wink:
si pianissimosi e precipitato a fianco a noi come un pazzo...era pure maturo...con donne in macchina.....cmq se lo ribeccavo io ....lo macinavo..lo lasciavo in corsia di sorpasso...
dario..non dirlo a me......io ogni volta li becco quando sono con donne in macchina o con amici......se li beccassi da solo cmq a breve mauro mi fara''dei lavoretti ......chissa se riesco a spingermi oltre le 280..con un 0/100 in 5.6 secondi...... hai letto la rep^????
Grazie grazie Paolo troppo gentile...però ci sono rimasto male che non ti ho fatto fare il giro...scusami....