Mi avete fatto leggere più di 10 pagine comparse mentre ero a cenare . Mi chiedevo cosa vi stavate raccontando ed ho letto che praticamente i nostri quozienti intellettivi non sono poi così differenti!!! Tutti esauriti siamo!!! Qualcuno chiedeva le coordinate del ristorante... le vado a prendere subito. :wink:
Eccoti accontentato: ristorante Antico Orto dei Limoni Indirizzo: Via Grotte, 4. Nicolosi (CT) - Telefono: 095 910808 Adesso mi faccio pagare dal proprietario per la pubblicità.
Thanks. ma nessuno che dia il percorso "giusto", vedasi l'ultimo raduno: andata 45 minuti con i navigatori, ritorno 5 minuti con i segnali strali
ma è semplice! venendo dalla piazza principale, si sale verso la rotonda della pista di pattinaggio e si va a sinistra arrivati alla rotonda di nuovo a sinistra dopo 150mt la prima traversa a sinistra siete arrivati a destinazione loki loki navigator
TORNATE INDIETRO QUANDO POTETE!!! TORNATE INDIETRO QUANDO POTETE!!! TORNATE INDIETRO QUANDO POTETE!!! TORNATE INDIETRO QUANDO POTETE!!! TORNATE INDIETRO QUANDO POTETE!!!