Beh, la 550i peserà come uno Stralis, ma il suo V8 biturbo ce l'ha... Devo ancora leggermi la prova su Auto cmq 0-100 in 5"66 e 1000m in 24"4 e 12km/l a 90 all'ora
ahhhhhh l ho vist anche io la 5er gt!! che dire...un pugno nell'occhio, non sò voi ma io nn la mando giù /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Salve, mi sono appena registrato e volevo chiedere come vi trovate e di quali colori le avete acquistate.Io ne ho provata una bianca con cerchi da 20" e mi è piaciuta un sacco
Cerchi da 20" mi pare esagerato, comunque devo dire che l'alpinelweissIII(bianco) nella 5 sta bene, soprattutto se con pack Msport.
Buonasera a tutti, questa sera sono andato in concessionaria e li cera una serie 5 gt futura bianca con cerchi da 20" tetto apribile integral active stiring side view già targata per prove dei clienti.Unico neo interni interamente bianchi. Secondo voi che sconto mi fanna se l'acquisto?
Se mi fanno un ottimo prezzo ci farei un super pensiero ma non ho mai avuto interni in pello e non varrei fare una cavolata cioè dopo 2 secondi già tutti macchiati.Secondo me lo sconto deve essere tra il 20/25% se non di + per essere accetabile. Secondo voi sono troppo ottimista? Secondo la mia stima dovrebbe essere un Novembre 2009
Ieri sono andato in concessionario e per seri5 gt dimostrativa mi hanno fatto il 20% di sconto. Volevo una vostra opinione sullo sconto ma soprattutto per gli interni bianchi.Grazie
Salve a tutti non riesco a trovare un giudizio da chi possiede questa macchina è troppo brutta per acquistarla e quindi non ce ne sono?. Sulle riviste di auto ci sono pareri discordanti. Vorrei un giudizio da chi possiede questa autovettura non solo per quanto riguarda l'estitica ma anche sul resto qualità degli interni bagagliaio climatizzazione ecc.Grazie
concordo, dalle foto varie mi faceva veramente c----e ma vista dal vivo (nera) non è male grand interno poi...
Io non c'è l'ho, ma mio padre l'ha avuta un po sottomano, per il confort è un gradino superiore la e60, quasi come la 7er, molto comoda e silenziosa, la qualità e l'assemblaggio sembrerebbe migliore, anche se il bagagliaio è davvero piccolo.
Salve a tutti, oggi sono passato dal concessionario per sapere la data di presentazione della serie 5 nuova e nel discorso sono anadato anche sulla gt che hanno usta in concessionario. Mi ha detto che Adaptive Drive integra anche Integral active steering. a voi risulta??? Grazie