Beh, l'allroad no dai, quella è proprio una A6 avant ma rialzata e ricarrozzata (come la Volvo XC70).
Si in effetti hai ragione tu, però mi sa che è la più vicina del segmento audi ad essere concorrente a 5gt e r Fede
tante se i ciechi potessero guidare ne venderanno magari a prezzi di favore per flotte aziendali a rappresentanti 70enni, poi se non e' ancora fallita la ssangyung tutto puo' essere....
L'auto non è male (a parte il prezzo), l'importante è: - Parcheggiare l'auto in garage sempre di coda - Quando si scende e occorre andare dall'altro lato, passare sempre da davanti - Quando occorre mettere oggetti nel baule, aprire le portiere posteriori, abbattere i sedili, e infilare quanto serve nel bagagliaio. Morale: non guardare MAI il culo della macchina !!!!
A proposito di 5GT oggi ho visto passare una renault laguna vecchio modello e devo dire che c'è una somiglianza! Certo la 5er e' la bella copia! Imho gia' l'ho detto Ma voglio ripeterlo secondo me la GT e' troppo avanti tra 2/3 anni sara' apprezzata!
Sono di parte perchè la Laguna l'ho avuta.... Non sono minimamente paragonabili, è come confrontare il sedere di Megan Fox con quello della buonanima della Sora Lella!!! E mi ripeto, a me la 5GT piace.
Credimi vista di lato è molto simile, cioè almeno oggi sono uscito di casa e mi sono trovato sta Laguna davanti è ho notato questa somiglianza!