scusate la mia domanda potrà sembrare banale ho visto una 5xx _credo_ 530 nera (era parcheggiata un po' angolata e non ho fatto a tempo a leggere tutta la sigla, non sono nememno sicuro della targa italiana) piuttosto diversa da uelle che conosco, con il cofano anteriore appena più alto e squadrato (simile alle piccole MB serie CLC), un po' più 2 volumi e 1/2 con coda alta e tozza, linea superiore simile a X6, mi è sembrata un po' "gonfiata" nelle forme rispetto alle attuali. modelli nuovi in arrivo o una delle (poche) non cammuffate che viaggiano verso l'anello di Nardò? Fabio/incuriosito
la prima che ho visto in giro è stata l'altro ieri a madonna di campiglio, ed era di un colore orrendo, un grigio chiaro/azzurrino che faceva abbastanza ribrezzo...mi sa che è un'altro buco nell'acqua di bmw
Guarda la bellezza e una cosa soggettiva, ad esempio sono andato a vederla con mio padre, a lui non è piaciuta per niente, a me si! All'interno c'è qualcosina in più dell'e60, ma il bagagliaio e veramente piccolo!
Eh, bisogna avvisare lo staff di creare la sezione apposita P.S. non fa per me, però a me non dispiace...
A me piace molto come auto, si proietta nel futuro..... e anche guidata fa veramente impressione (sopratutto il 50i con il nuovo cambio a 8 rapporti).... ottimo confort di marcia, ed estetica secondo me un passo avanti a tutte.... ripeto, IMHO !!!! Fede
Una cosa a 3: la serie 7 ha messo lo spazio dell'abitacolo, la nuova serie 5 il pianale e l'X6 la linea assurda