Certo è sempre meglio che viceversa, ma viene elaborato in modo differente per superare specifiche e stress differenti, non badar solo alla viscosità, quindi all'auto olio da auto ed alle moto ..olio da moto. :wink: Quando dicevo interessante per il link che hai postato, intendevo per le moto, potrebbe anche essere una valida alternativa al Castrol power1 racing.
invece credo di si visto che sono olii studiati per un range di utilizzo nettamente diverso,come per esempio il numero di giri.. (anche 13000 per le moto)o lo sforzo che deve sopportare il motore(pieno carico in salita ecc)
al prox tagliando provo questo http://shop.ebay.it/i.html?LH_AvailTo=101&_nkw=shell+10w60&_arm=1&_armm=63&_ruu=http://shop.ebay.it/i.html%3F_nkw%3Dshell%2B10w60%26_arr%3D1&_rdc=1 vediamo quanto ciuccia
tra poco dovro' fare il tagliando e vorrei provarlo... il 10w60 castrol lo provai con la vecchia valvola ciclonica,voglio vedere questo cosa combina