i gusti sono gusti... il colore in sè è bello, un'auto in foto non rende mai come dal vivo io la prenderei al volo, non fosse'altro perchè è da considerarsi praticamente esclusiva, se dovessi entrare in un conce in cerca di un'auto partirei da quella, sicuro sempre meglio del grigiume piatto e totale che si vede in giro
il problema sta nella rivendibilità..te la valutano molto di meno del valore che ha con la scusa del colore...
Vero...prima di decidermi per la 330cd avevo ipotizzato una 325i rossa...al ché il venditore mi fa: "prima a benzina e adesso la vuoi rossa?!? ...poi non tornare da me perché una macchina così non te la ritiro"
l'opzione sulla vernice quando la compri nuova sta mediamente sotto i mille euro (mi sono tenuto largo), quando la rivendi nessuno te la considera, e allo stesso modo se vai li con un rosso bordeaux.
non è così e te lo dico per esperienza(un cugino di mio padre ha un concessionario),e siccome devono trovare sempre il pelo nell'uovo, il colore non molto diffuso lo prendono come motivo di ulteriore svalutazione...in pratica la prendono come scusa di avere una minore possibilità di rivendibilità che daltronde è anche vero..
io ho visto l'M 5 colore oro/bronzo...anche quello molto strano, però su un'auto particolare com'è l'M5 ci stava... su una di serie molto meno....
Francamente le uniche perplessità che che ci possono essere sono su colori che in Italia neanche importano (tipo alcuni pastello che non siano il bianco il rosso o il nero). Nel 99% dei casi le BMW le trovi Blu,Nere, Argento,Grigio chiaro e scuro. E ti dico che se tovo una E61 rosso bordeaux la prendo al volo, se non altro per togliermi dalla gran massa di questi colori limitati e monotoni.
Ma vedi che il rosso il nero e il bianco sono gli unici colori pastello di serie ovunque.. Cmq è inutile che sto a ripitere sempre le stesse cose, io l'ho epressa la mia opinione poi ovviamente ognuno è libero di pensare ciò che vuole..per quanto riguarda la scelta del colore sono assolutamente questioni soggettive...:wink:
la 5er e60 e' un'auto fantastica perche' rovinarla con questo colore modello verdone tedesco che viene a votare in italia..............