X caso è il nostro amico Gabri??? Cmq confermo il tutto, l'ho vista dove abito io quest'estate nera ed è da urlo....sono rimasto a bocca aperta!!!!
non e'mia!! e'di un mio cliente abbiamo installato l'ant satellitare farei pazzie pur di averla e'la piu'bella macchina al mondo x me
E' stupenda...l'ho vista rossa al motor show...lascia senza fiato...poi ritorni alla tua e ti senti un misero umano....ah i soldi che fanno!!!!!!!!!!!!
beato te....ti giuro è il mio sogno poter guidare una ferrari..e prima o poi devo riuscirci.... ma dicci un pò le impressioni di guida e le emozioni che hai provato?
proprio due giorni fa l'ho vista per la prima volta di presenza la 599, parcheggiata in bella vista su un marciapiede davanti ad un albergo... al di là del fatto che, senza dubbio, sarà un'auto strepitosa, è, imho, la ferrari (non dico più brutta perchè non lo merita) più anonima di questi ultimi anni... non linciatemi per queste parole all'approccio sembra troppo piccola e troppo alta...
Ne riparliamo tra due anni quando l'avranno digerita tutti. Per me è solo un po' alta, non di assetto ma di portire tanto per rendere l'idea. Poi tanto dipende dal colore, per me rossa non rende.
un ferrari non è una E90 da digerire in 2 anni... quando vedi una fuoriserie, già da lontano pensi "merd*, che mostro"... questa invece mi ha dato l'impressione di una banale coupé...
Per me è molto più Ferrari il 599 del 430. E' la GT nel senso italico del termine e aderente alla tradizione. Per me è sublime, di classe superiore.
che dire un'emozione unica,x me poi che son cresciuto con la passione folle x ferrrari da strada e f1!!!! la macchina e'indescrivibile,dalle foto non rende xo'credimi e'la cosa piu'impressionante che abbia mai visto!! la 997 turbo era parcheggiata dopo 1 settimana nello stesso posto della 599 ma sembrava nulla a confronto!!! credo che piu'di cosi'non si possa fare,sportiva come la 430 e elegante come la scaglietti!! nera poi...x strada puo'passeggiare tranquillamente,se la metti in ice parte in seconda..altrimenti in sport sul dritto devi mettere almeno la 4marcia x non farla scodare!!!