lunedi'avro'occasione di guidare la nuova 599 fiorano... x 5/ 6 km... nera!!! sono gia'emozionato!!!!
fortunato! il problema è: se corri, i 5-6 km li fai in qualche secondo se non corri, non te la godi ma la guidi per qualche minuto
non corro..non mi azzardo mai con le macchine non mie.. cmq mozza il fiato da quanto bella e'!! nera poi..
se devi andare da A al punto B meglio andare prima nel punto C distante + o - 100 km composto da autostrada e tornanti ...
spettacolo! avere tra le mani un gioiello simile non lo lasci più e soprattutto come fa a tornare sulla tua vecchia auto
faro'il servizio cmq ieri ci sono salito!! avevo i brividi,simette in moto con il tasto sul volante!!!!! favoloso il manettino x il set up,e'nera dentro e fuori.. la cosa piu'bella che abbia visto in vita mia!
che dire la miglior macchina al mondo!!! la piu'bella,la piu'prestigiosa e perfetta macchina che abbia mai visto in vita mia!! all'interno e'tutta fibra di carbonio e pelle frau,sul volante c'e'il tasto engine start e il manettino tipo formula 1 con set pioggia,ghiaccio,sport,race e un altro che toglie tutti i controlli!!!!!!!!! quando metti race ti appare sul display il cronometro con best lap e vel max se la guardi da dietro e'imbarazzante,suoerbo l'effetto suolo,monta 20'' e 305 dietro!!!e'nera con pelle grigio scuro.. paurosa! tutta fatta a mano,accoppiamenti perfetti in tutto onore alla ferrari,nessuno e'in grado di avvicinarla...una qualita'mai vista in nessun altro costruttore.. unisce la sportivita della 430 all'eleganza della 612 p.s.x non farla leggermente scodare sul dritto bisogna mettere la quarta marcia! ho fatto le foto con la digitle ma ora ce l'ha mia cugino,ho quelle sul cel ma come si fa a metterle???