58.000 km e la seconda turbina è andata... | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog

58.000 km e la seconda turbina è andata...

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da fabio111, 13 Novembre 2008.

1. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    :mrgreen:

vabbè, questo intervento si commenta da solo :wink:

2. Alex_76

Alex_76 Collaudatore

494
    7
    31 Agosto 2007
    Reputazione:
    79
    Mini One Rock - Boxster S MY06
    Emiliano a volte dici delle frivolezze... ;) ma le accetto perchè sei comunque una persona intelligente.... ma giovane ;)

3. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Il problema è che se non sai manco la differenza tra utili e vendite devi per forza tirare in ballo l'età :wink:

4. Alex_76

Alex_76 Collaudatore

494
    7
    31 Agosto 2007
    Reputazione:
    79
    non per la laurea che posseggo... per il lavoro che svolgo e la mansione che ricopro all'interno dell'azienda potrei anche fare lo sforzo di darti qualche lezione sulle vendite e gli utili :wink: ma so che non è quello che vuoi... e nemmeno io... l'importante è che tu abbia capito ;)

Ciao

5. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho

:mrgreen: bella paisà però non andarci giù troppo duro, sii umano :mrgreen:

6. Alex_76

Alex_76 Collaudatore

494
    7
    31 Agosto 2007
    Reputazione:
    79
    Mi mancavi lo sai? :D mi chiedevo come mai ancora non ti fossi unito ai miei amici qui in questo post :D e... non ho fatto in tempo a pensarlo che sei comparso... :D

7. CICLOPE

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389

contento? :mrgreen: e ora per ringraziamento devi dirti 5 ave o attuatore in suffragio della Santa Madre BMW :mrgreen:

8. Alex_76

Alex_76 Collaudatore

494
    7
    31 Agosto 2007
    Reputazione:
    79
    Piccola considerazione OT

Certo che se ci pensate è strano il genere umano vero? ;)
    Quando qualcuno va contro qualche nostra idea si tende a difenderla a tutti i costi anche se sbagliata... ma soprattutto si cerca la solidarietà altrui in quanto cosi ci si sente piu forti... che strana psicologia ha la mente umana se ci pensate ;)
    Alle volte partecipare a queste divertenti discussioni fa bene.. non tanto per le notizie acquisite che potrei tranquillamente definire fuorvianti ma quanto per rendersi conto di come la gente sia in fin dei conti simile in ogni situazione e tenda a fare "gruppo" quando si sente colpita...
    Chi fa battute di incoraggiamento.. chi ne fa altre sempre di incoraggiamento ecc ecc.. alla fine diventa uno schieramento contro un altro ;) è divertente ripeto... non tanto ai fini della discussione ma quanto per capire quanto la mente umana sia limitata certe volte :)
    La mia sicuramente lo è piu della vostra non c'è dubbio.. ma la consapevolezza è gia un grosso passo avanti ;)

9. Marconycity

Marconycity Secondo Pilota

920
    11
    4 Ottobre 2008
    Reputazione:
    68
    Ex320d E92 blu creambeige STEP
    Parli politichese. Mi elenchi i miei interventi fuori luogo e le frasi dalle quali si evince la mia incoerenza? continuo a non capire, scusa ma forse parliamo due italiani diversi![-X eppure se rileggo cio' che ho scritto e' perfettamente aderente a quello scritto da altri amici e perfino da te in alcuni punti.

10. 5amuel

5amuel Amministratore Delegato BMW

4.542
    338
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    altra OT
    A me stanno facendo impazzire gli schieramenti dei bmwisti del forum. Quelli per i quali bmw equivale al dio assoluto in terra e quelli critici ma sempre innamorati.

11. Marconycity

920
    11
    4 Ottobre 2008
    Reputazione:
    68
    Interessante il discorso a questo punto...bene bene... leggo di laurea....di lavoro e mansioni particolari che svolgi......sono indiscreto se ti chiedo di essere piu' esauriente?

12. CICLOPE

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    no guarda non attaccano questi giochetti psicosociologici :wink:
    qui nessuno ha fatto comunella :razz:

Ultima modifica di un moderatore: 18 Novembre 2008
  13. Alex_76

Alex_76 Collaudatore

494
    7
    31 Agosto 2007
    Reputazione:
    79

Ma sai.... io le ave o attuatore le direi anche volentieri... se servisse a qualcosa ;)

per me il forum è un puro svago... e mi diverte perchè mi rilassa dai veri problemi quotidiani... quelli che si affrontano nella vita reale ;) qualli coni quali hai a che fare tutti i giorni... e non ti creano un danno di 1000 o 2000 euro... quelli che ti mettono di fronte a scelte difficile ed a volte incomprensibili... quelli che gente come noi forse nemmeno riesce a comprendere ;)

Avere delle responsabilità nella vita e nel lavoro a volte fa capire tante cose... piu o meno importanti e ti mette di fronte a problematiche atrimenti impossibili da vedere...

Con questo vi prego di non fraintendermi per l'ennesima volta... ma io non voglio sentirmi ne essere superiore a nessuno semplicemente die e far capire che ognuno di noi ha un suo carattere ed un suo modo di fare e gestire le situazioni... il mio è quello di essere sempre molto leale, diretto ed onesto... non riesco a non dire quello che penso quando sono sicuro di dire cose giuste.. ma non sono nemmmeno tanto ottuso da non tornare sui miei passi nel momento in cui qualcuno mi dimostra con dati alla mano che ho detto una baggianata... cosa che potrebbe succedre su di un forum dove, ripeto, scrivo per rilassarmi e scaricare un po' dello stress accumulato nel lavoro... quindi se ho offeso qualcuno involontariamente me ne scuso ma non era mia intenzione... cosi come capisco che a volte il mio essere leale e diretto possa essere frainteso e trasformato inpresunzione... ma cosi non è ;) e se questa discussione è degenerata è stata solo una provocazione per vedere fino a che punto la difesa di una opinione poteva arrivare ;) nonostante sapessi fin dall'inizio che non si parlava ne del 5% ne del 30% ne del 90%.... nello specifico non so assolutamente di che percentuale stiamo parlando ne pretendo di saperlo con precisione ;)
    cosi come vorrei facesse chi afferma il contrario... era soltanto per far capire quanto affermato all'inizio del discorso e cioè che accanirsi su cose del genere è del tutto inutile e deleterio... un forum serve per dare informazioni utili agli avventori... il piu possibili reali.. e non per scaricare il proprio nervosismo (o meglio anche per questo.. ma con le dovute limitazioni)...

Scusate se ho infangato questa discussione con i miei interventi ;)

Ritengo questa discussione chiusa... e vado a fare il "guastataore" in qualche altro post di mio interesse... ;)

ps: scusate eventuali errori ma non rileggo quasi mai i post specie quando sono cosi lunghi :D:D:D

14. CICLOPE

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389

eccola lì, ora ci infiliamo nel cosiddetto "chiul de sac" :mrgreen:

15. Alex_76

Alex_76 Collaudatore

494
    7
    31 Agosto 2007
    Reputazione:
    79

Si... ;) ti rispondo in privato

Ciao

16. CICLOPE

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389

effettivamente nemmeno io li leggo quando sono troppo lunghi:mrgreen:

17. Marconycity

920
    11
    4 Ottobre 2008
    Reputazione:
    68

Che bello, hai ammesso di fare il guastatore, ma no dai rimani. Insegna a nche a noi come avere responsabilita' nella vita e nel lavoro, visto che sembrerebbe che tu sia l'unico a sobbarcarsi di responsabilita'.

18. gianse

gianse Collaudatore

402
    68
    22 Giugno 2008
    Reputazione:
    7.267
    bmw 330ci restyling

che dici facciamo un sondaggio per vedere chi e' innamorato ad oltranza e chi e' innamorato ma critico? :wink:

19. 5amuel

5amuel Amministratore Delegato BMW

4.542
    338
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    Ma si dai. Però occhio che io potrei votare per entrambi gli schieramenti.

20. Alex_76

Alex_76 Collaudatore

494
    7
    31 Agosto 2007
    Reputazione:
    79

non pretendevo che capissi al primo colpo!! Ma almeno che leggessi con attenzione quello si però :D

Basta dai... ;) ci ribecchiamo nella prossima discussione ;)

Ciao

Condividi questa Pagina