ragazzi non riesco a trovare con la funzione cerca... le lampade da 55watt per gli angel danneggiano il portalampada?
io pensavo quelle da 100 fondono! di solito tutte le auto montano i 55w solo gli angel montano i 35.. sicuro non ti confondi?
con i 35 vai tranquillo, nessun problema, da come la so io quelle di serie montano i 35 perchè i 55 son troppo forti e scaldano troppo
n0 problem io monto le h11 gp thunder da 55w da un anno e nn ho riscontrato nessun segno di surriscaldamento de portalampada....detto questo qualcuno aveva scritto ke la luce è la medesima delle 35 watt....per un discorso di corrente che arriva alla lampadina.....ora non so se è vero ma sta di fatto che poco tempo fa ho provato le mtec da 35 watt h8....e l intensità di luce era la medesima delle gp thunder h11 55w e anche il colore era il medesimo..:wink::wink:
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?185197-Angel-Eyes..-Alogene-vs-Led/page81 chiedi qui... cmq, nessun problema con le 55watt... ma imho... lascia stare le lampadine alogene.. vai di led.. se vuoi spendere tanto prendi i lux.. sono molto belli...