Puccio e'un figurino, non e' grasso, garantisco!eravamo insieme alla cena di padova di venerdi!l ho trovato molto piu' snello della cena di due anni fa!pero' ha magnato il cheese cake! e fa sgummare in seconda il 520! altroche' cambiarla, deve montarci l autobloccante!!!orsù!
Il mio "non è una necessità" aveva varie interpretazioni. Primo, per avere un pò di brio non mi serve tirare, mi bastano i 350Nm dai 1750giri :wink: Poi Il traffico di una tangenziale di una Città medio grande qual'è Padova non sono le stradine di campagna extraurbane che separano l'autostrada dal paese nel quale vivo-paese nel quale lavoro, che sommati assime contano 18000abitanti (ho un solo semaforo in tutto).
no no, meno esasperato, le rotonde di padova sono più compatte ed essendo cauto tendo a farne a massimo un quarto. così lo faccio saltuariamente, con le termiche, sul bagnato, nello svincolo fra A13 e tangenziale SUD-EST di padova. credimi, volendo si potrebbe fare tutto in derapata, ma è sempre pieno di auto e già hanno gli occhi fuori dalle orbite quando li ho dietro..
Cioè fammi capire, tu riusciresti a fare un curvone del genere come fà questo tipo con questa E34? La mia non sò se ce la farebbe a restare in furigiri in seconda in pattinamento a quel modo.
con le invernali su asfalto bagnato, con una buona velocità di entrata (intendo 60-70 km/h), una scalata quarta terza PRIMA di iniziare, imposti il muso e acceleri. ti dirò, in queste condizioni tende a partire in maniera preoccupante anche con l'asc attivato
no in veneto avete SOLO rotondette questo non lo posso commentare, sicuro il motore e' sottopotenziato, si sente...pero' quando puccio gli da, il culo leggero tende a sganciare
Oltre ai sacchi da 50kg di Malta cementizia che usi come zavorra nel baule per migliorare i trasferimenti di carico
La mia tds con delle Michelin Pilot al 50% al posteriore ho fatto una curva in leggera salita, terza - seconda e giù tutto, con l'asc inserito ho scodato di 3/4 di angolo giro...
certo non si può dire che non te la sia cercata se stacchi l'auto da terra puoi pinzare anche una ruota per volta ma c'è poco da fare, i controlli fanno quello che un uomo non può fare ma la fisica è uguale per tutti (lo so che lo sai bene ) a me comunque "buttare giù tutto" non piace, preferisco cercare il limite gradualmente, sentire l'aderenza sul filo del rasoio, spostare il limite da avantreno a retrotreno e viceversa usando il gas quanto mi manca il manuale e
Ecco quella è una cosa che non ho mai fatto per paura di perderla e non riuscire a riprenderla...anche se sono riuscito a evitare un pendolo sul bagnato a 40 orari sono soddisfazioni
Opel tigra, destra sinistra cavatappi alla laguna seca... pestone sul freno....spostamento di carico, posteriore che si stacca...doppio 360....auto a 30cm da un muro di cemento...per la prima volta in vita mia CAGATO sotto dalla paura... tutto questo a 80 all'ora
fiat 128 curvone in discesa su argine, buca di 15cm a centro curva sulla corda, auto su 2 ruote con culo che parte (ho mollato il gas), controsterzo, triplo pendolo e rimessa in linea, ho avuto la tachicardia per un'ora ero giovane... oggi morirei sul colpo (ma non mollerei il gas)