si si....ma quella più la tiri e più va meglio......ora stò a 21000 km fatto dal tagliando e mancano sono 200gr di olio 0/30 ....che macchina
oggi ho finito il gas.. 382km con l'ultimo pieno, che stasera vado a fare e che sarà di circa 40 euro (a 0.644 euri/litro)
infatti al raduno di grosseto chi la voleva vedere per le sue condizioni,gli dicevo di nn sbattere la portiera altrimenti cadeva tutto
comunque scherzi a parte fila ancora via bene....logicamente non è na macchina da correre ma è rigida il giusto,è comoda e a 190 sembra di essere fermi. Sinceramente preferirei quella di Fraza con 330000km che una con 100000 fatti da chi non conosco....ripeto l'auto E' NUOVA! Ho visto sia il 7 che il 5 e non esagero se dico che gli si potrebbero dare 40000km senza accorgersene. Inoltre manca solo il tettino ed è full!!!!
Beh con sti numeri mi conviene la nafta alla grande...con meno del doppio (78 euro circa) faccio doppi km+100km di autonomia...
beh, ma puccio potremmo chiamarlo tranquillamente PIEDONE, di gas ne dà davvero in tutti i sensi... posto che il diesel consuma un 20% in meno del benza io credo che non riuscirei mai a fare i gli 8,5 (i suoi 7+20%), pur contando il cambio automatico e la cubatura in più... potrei spingermi a 10 ma la patente durerebbe poco comunque la scelta del benza di puccio era più dettata dalla sfiducia verso il diesel piuttosto che da motivi economici (lo dico per gli estranei, lo so che è cosa nota )
Scorreggiona di Omar? Tral'altro ho scoperto che in realtà la Scorreggiona è un piatto tipico del Cilento (regione campana) dove appunto si faceva un misto di sugo, funghi, fagioli e salsiccia e si mangiava con i cavatelli fatti in casa con farine miste di grano e crusca... ah che bei tempi!
ecco, questo è un dato inarrivabile, neanche col cambio manuale ci riuscirei, anche se ridurrei di molto la distanza è una differenza assurda con puccio... ma lui si ferma nei piazzali a fare i tondi? puccio... confessa