mauri...a Roma hanno ancora questa... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=82907777 l'utente class mi disse all'epoca che si tratta di un conce abbastanza serio e non farlocco...
non e' quella ferma da una vita?? poi, diciamola tutta, dovrebbero abbassare il prezzo di almeno 7k euro
Uhm. E' automatica quindi la escludo a priori,ma comunque con quei soldi li ci si prende una M5 E39... o anche roba migliore volendo.
ehm.... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=139939138 La logica dell'automatico by Alpina è diversa da quella BMW..io un pensierino glielo farei...
Oh 105kg son tanti... ci penso un'attimo a sto punto... DOVE HAZZO LI HANNO INFILATI 100KG DI ROBA?!?!?
Carrozzeria, portellone, e sopratutto un intero telaio per le sospensioni posteriori differente da quello della serie 5 berlina. Sul touring gli ammo posteriori sono leggermente inclinati verso l'interno, sulla berlina sono quasi dritti. Credo sia stata una scelta in funzione della capacità del bagagliaio altrimenti altro che 460 litri come la berlina.. Imho se vuoi portare la 5 in pista...direi che stai "sbagliando" un pò...sebbene l'M5 sia un treno difficilmente ha quell'agilità nel sgusciare tra le curve.
so che non ti freghera' assolutamente, ma trovi un 320 benza su autoscout e46 con 70k km, unipro, senza accessori vari pero' a 6k euro...non male...4 cagate e vien fuori bene pero'...inoltre un 330 benza sempre autoscout, touring, 115k km mi sembra, pelle dentro, a 7k euro.
il 330 benza interessante... passa link. Comunque,questa è una stradale,che poi per sbaglio ogni tanto finisca in pista non lo escludo,ma quello capita a tutte...
scusa non avevo letto... ecco qua http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=140024260 pero' automatica http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=140937327 senno' questa, da trattare per bene. sara' molto meno bella ma e' manuale e ha gia' gpl!. infine se cerchi ce n e' un altra a buon prezzo, 7950 (imho sui 7 abbondanti la porti a casa), pochi km, ma e' grigietta, xi e automatica. occhio a questa invece!!! ha un motorone, se e' a posto il prezzo e' ottimissimo....ed e' un propulsore che con poco ci prendi su cavalli, abbastanza. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=141388564 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=141158296 ltra, magari da provare a trattare di un millino..
La 540 touring l'ho fatta visionare da un'amico... Vedo quanto riesco a resistere prima di prendere il treno e partire. Le XI non mi interessano,mi piacciono RWD. La 328 automatica ha un'ottimo prezzo ma è automatica... La 328 manuale... costa troppo. Si lo so,sono un rompicoglioni.
mi fa piacere strappare sorrisi al prossimo. Però non trovo la "blasfemia" che mi attribuisci sulle prestazioni del 540.... Non ho detto che è un pessimo mezzo anzi, ho solo pensato che un cambio automatico è più soggetto a rotture (di 00)...:wink:
non mi pare che l'automatico abbia una guastabilità elevata (neanche il manuale a dire il vero, mentre frizione e leveraggi sicuramente si) il 335d e 535d sono solo automatiche, ad esempio gli unici danni di solito sono fatti da chi cambia l'olio mettendo quello sbagliato o da chi prova a metterci qualche additivo non sapendo che può solo fare danni, poi ci sarà stato anche qualche caso di rottura, soprattutto su auto mappate... (e anche casi di auto mappate pesantemente senza rotture, ad esempio il 535 da 350cv di spinazzola)