ottimi i kw... non ti so dire quanto sia agevole la trasformazione autolivellante/normale perchè non ho mai sentito di qualcuno che l'abbia operata ma mi pare che tu abbia conoscenze adeguate... sulla differneza berlina/touring non posso aiutarti perchè ho il problema inverso rispetto a te, mai guidato un berlina... se togli l'autolivellante non credo che avrai problemi perchè la distribuzione dei pesi è simile, al massimo dovrai mettere la duomi al posteriore perchè la scocca è sicuramente meno rigida
quoto...!....così eviti di ca.gar.ti in mano ogni volta che ti fermi dal benzinaro...! ma sei sicuro che a 25 anni desideri già una 5er e per giunta 4.4l....? occhio ai costi in generale (esempio bollo & c.) e poi anche questi modelli soffrono di qualche problema al cambio....?....perchè se così fosse 160k km per un 4,4 litri sono una bazzecola....discorso diverso per il cambio, se automatico...:wink:
Bhe a 25anni una 5er cel'ho già,ne sto cercando una seconda visto che la prima,un 525tds,la usa quasi sempre la mia ragazza essendosi trasferita da me... il 4.4l non mi spaventa piu di tanto,non ci farò 30.000km l'anno,e il bollo si paga una volta sola all'anno grazie al cielo... se poi il Berlusca ci mettesse mano con la sua proposta di abolire il bollo... godrei un sacco. Ovviamente la cerco manuale. Per quanto riguarda il discorso prestazioni... scusa eh.. ma mi scappa un pò da ridere. Killer,per i cerchi,se l'affare va in porto ne parliamo,montare montano,dobbiamo solo far fare 4 centraggi in alluminio su misura... o lo fai te o lo faccio io dal mio tornitore... ormai è abituato.
se la tua necessità è il traino penso un 528i possa già soddisfarti..traina 2000kg,peso massimo rimorchio +vettura 4 tonnellate! (quindi nel caso potresti aver bisogno della B-E piu' seriamente,il V8 è un gran bel motore,ma se lo prendi per poi metterci pure le mani..meglio,ma molto meglio che conosci molto bene la storia dell'auto..vero che non è una emmona,ma son comunque mezzi non economicissimi se ci devi metter mani per riparare..inoltre penso che dovrai penare un bel po' per pescarne una manuale..chi spendeva 150 milioni per un berlinone aveva molta poca voglia di manovrare cambi (comprensibilmente)
se fai l affare ci accordiamo sicuro, a meno che non mi spari un prezzo da panico, ma so che sei onestissimo e che sai i prezzi, quindi ci accordiamo sicuro...
Per i V8 BMW andate sempre oltre il 98 come anno di costruzione che evitate le canne cilindri in nikasil.
beckervdo, sai qual e' il grave del tuo studio??che vai a scoprire tutti i difetti di ogni motore...e finisce che se ti seguiamo non si compra piu' nulla si scherza, eh! i vanos c'e' chi li aggiusta e li rifa' a nuovo con 250 euro, vedi marcoemmetre che mi sa che presto si mettera' a revisionarli e venderli.
eh vero purtroppo sono diventato un rompip-alle... Quella puzza quella fete.... Alla fine compratevi l'auto che vi piace, non esiste l'auto indistruttibile...
non ne ho mai avuta una...però una lexus mi tenta...quasi quasi getto la tigra e mi prendo una IS 200 e gli fiondo il GPL sopra La comprerei per due motivi: 1 sei cilindri... 2...
bellissima auto, credimi, ci sono salito 3/4volte su una che ormai avra' 150k km...interni in pelle e alcantara chiara, mai trattati, ANCORA NUOVI....altroche' interni bmw.
guarda, le controllavo ieri..hai visto che ce ne sono un paio con 100k km sugli 8mila, vero???1000 li cali sicuro....che bella macchina!
3.0..una delle 159 vendute in italia con questa motorizzazione!! se metti che : un buon 30% e' finito allo sfascio un buon 30% e' finito all estero (dove vengono valutate una media del 20%in piu' ).....posso dire di avere una delle bmw "moderne" piu' rare in circolazione.
E prima del 98 c'è il nicasil... e dopo c'è il vanos... due maroni... Oh ma la touring pesa 100kg tondi in piu della berlina?