Si ho letto qualcosa... comunque ero partito dal E46 touring 328-330, che pesa circa come un E39 berlina, quindi l'unico confronto potrebbe essere il 530-528. I 2 cilindri in più del 540i sono proprio troppi!!! 528 belli non si trovano e i 530 non sono alla mia tasca. Peccato perché nel complesso è un mezzo decisamente superiore alla 3er. NOOO, Alfa NOOOO! Girano le ruote sbagliate! Ma il Mauri che fine ha fatto? Avrà abbandonato il progetto?
528 belli si trovano. appena venduto qua a trieste uno unipro con 90k km, 5k euro.affaraccio. poi, fino ai 130k km, vai tranquillo. ma da starci entro 5k euro. poi, anche se ha i fari vecchi, prendi su ebay da herkode le plastiche e frecce fari ant restyling+mascherina cromata+faripost rest+frecce laterali bianche, spendi in totale sui 200 euro abbondanti, e hai fatto il restyling. se poi non ha i cerchida 17 o 18 su, con calma li cerchi tra gli usati. e hai un auto da siori, con il piu' bel motore benza che ho provato in bmw (e ne ho provati, compresi di m)
è vero ma non non sono mai belli come la restyling, comunque adesso vorrei decidere tra 2 opzioni vedi nella firma.
se puoi mantenere un 528i allora un 540i è cmq a tiro...piu' che altro considera che sara' assolutamente invendibile,pure trasformato a gpl..proporzionalmente comperi un'auto che "vale" un bel po' di piu'... per quel che riguarda il post delle due E46 che hai presentato..mi piace decisamente di piu' il 328..quegli interni del 330 non mi sembrano all'altezza del mezzo,cmq anche se mancano 30 CV all'appello, il 2.8 spinge MOLTO dignitosamente..
Abbandonato nulla... a febbraio-marzo se tutto va bene dovrei averla a casa... inutile prenderla adesso e pagare 3 mesi di bollo e assicurazione in piu,visto che d'inverno uso quasi esclusivamente il furgone della ditta (e il 320is per fare il bigolo). Intanto continuo a tirare col prezzo,ormai sento piu il venditore che la mia morosa.