Sono dei bei muli i V8 4.4 Ti consiglio di trovarne una post 98 che hanno sempre 286Cv di potenza massima ma una coppia maggiore rispetto ai modelli pre-98 che sono senza Vanos. La coppia dovrebbe essere sui 400Nm o giù di lì. Bel motorone coppioso insomma
macchinone. c'e' una su ebay che gira da una vita,touring, 5k euro, verde con pelle total, 160k km...ti faccio notae una cosa, la vedo un mese al nord, un mese al centro, uno in una regione, uno in un altra...tipo palleggio...
bhe meglio senza vanos,rinuncio a un pò di coppia ma in compenso si rompe meno. Se sto sui 7 è ancora affrontabile.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=139211125 ecco quella di cui parlavo...chisa' se mi vende i cerchi io cmq per averla provata numerose volte ti straconsiglio un 528..han prezzi ridicoli, e un motore fantastico. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=139096646 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=142551538 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=140310060 da andare li e offrirgli 5k con passagio incluso. oppure un 523.... da trattare a 4 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=142833072
ed in citta' i 7 te li scordi assolutamente..sarebbe un bel risultato arrivare a 5...pero' è meravigliosa,se ce la fai prendila assolutamente
finalmente vedo una touring con questi cerchi! sono proprio contento di averli comprati! (li ho ancora in garage da gommare, aspetto di finire le attuali per mettere le invernali sui 16)
allora sei deciso? pensavo puntassi il berlina... ma allora ci metti in gancio e porti in giro l'e30 col carrello? l'autobloccante tocca metterlo te, l'hai già provata una touring?
li hai presi originali??perche' le copie non hanno sto canale, purtroppo...e non capisco se sono uguali anche in misure a quelli che erano optional della z3 oppure no, io non credo cmq....
originali sono fuori budget per me... cosa intendi per non hanno sto canale? i miei hanno il canale lucidato e sporge bene, questa è l'unica foto che ho: le misure per e39 a parte il mozzo diverso (ma troveresti gli adattatori) sono 8j17 et20
andrea, son quelli che ho visto..non sono altrettanto belli (ma vabbe'), il problema e' che hanno solo un canale, se vedi nella foto quelli che monta han canale differenziato. per il resto..sono molto belli!
azz. tu hai il palato fine e l'occhio clinico, io, come si dice dalle mie parti, sono tagliato col sigurotto (con la sega)
Allora,il 540i che punto è proprio quello li... ci ho messo un pò e poi ho digerito il fatto che fosse touring. 300 e passa cv... visto che non fare aspirazione e scarico a un V8 così tappato è un delitto... senza autobloccante sono da dementi. L'alternativa è una 730i e32,costa meno,va di meno,esteticamente mi piace di piu,pago un ***** di bollo e assicurazione. Il ripiego piu usabile sarebbe una 325 compact... che traina comunque 1600kg e consuma meno,va meglio... Sono dubbioso. Entrambe trainano abbastanza per portare in giro il 320is comodo,sicuramente la 540 anche se touring da molte soddisfazioni con un'assetto e un'autobloccante.
ti diro' quel che ho gia' scritto: se vai a vederlo mooolta attenzione: prima era a roma, poi in veneto, poi di qua, poi di la..l ho visto segnato in almeno 3/4conce, andando a memoria...rimane il fatto che e' bellissimo, pero' poi bisogna vedere.mettere amno a quel motore non e' ne facile e tantomeno economico, ma lo saprai sicuramente gia'. poi touring ha un gran fascino, bellissimi cerchi (in caso se nun te piasciono e se mi montano sulla zeta te li compro, così tu puoi farti su ebay dei bei canaloni rovesciati alla tetesca per 300 euro), sembra ben tenuta...e ci carichi tanto.
sul touring però c'è l'autolivellante.... ti chiedo di nuovo se ne hai mai provata una, non vorrei che l'autobloccante la rendesse pericolosa (perchè scommetto quello che vuoi che la prima cosa che fai è buttare il fusibile del dsc )
Mai provato una touring E39,cambia molto rispetto al berlina? Non la prendo per caricare... quindi credo che l'autolivellante se ne andrebbe ben presto... in contemporanea con l'arrivo di un bel cartone marchiato KW.