essendo del 98' potrebbe essere stata ritargata per togliere quell'antiestetica targa modello vecchio senza le bande blu!! è proprio un pugno negli occhi! io ho fatto cosi! l'ho reimmatricolata per avere le targhe nuove! cosi' è una macchina senza età, altrimenti uno vedendo le targhe modello vecchio anche se tutta tirata come la mia puo' dire "ma è vecchia" adesso ho un bel DExxx
Non ne sono molto convinto. Le targhe sono sempre brutte, ma fuori epoca per la nascita dell'auto fanno tanto import o cambio di proprietario.:wink:
scusa ma se uno ha l'auto che è perfetta, lucida, riverniciata come nuova....ed ha delle targhe rovinate da botte di sasso e scolorite dal tempo è proprio uno schifo!
si sanare....col pennarello indelebile come vedo tanti non condivido per niente, le targhe sono troppo simbolo di età per una macchina! cambiarle nel mio caso è stato un'ottimo modo per ringiovanirla di 5 anni minimo!
Per me invece vedere la targa con cui non è nata, e si capisce al volo, tipo e39 prima serie con targa con le bande, fa tanto seconda mano, una volta "tutte" le auto usate finivano al sud e venivano ritargate, con effetti orridi sul piano estetico ed evidenza di secondo proprietario, e poi vedere una targa "non sua" è un pugno estetico. Una serie 8 con la targa con le bande blu fa campo nomadi, ad esempio.
quoto in pieno...le aute vanno lasciate originalissime in tutto a partire dall'elemento piu stupido nonkè ultimo: la targa...
beh..può capitare di perder la targa anteriore..ci sono casi in cui accade e ti reimmatricolano l'auto..con conseguenti targhe nuove... Sucede. Non mi pare una tragedia però..in ogni caso il discorso targhe ha più significato per auto storiche. Se l'auto la importi dall'estero..? devi ritargarla x forza... cmq si può chiudere il thread..niente 540i, non ne ho trovate e poi mi è capitata una botta di Chiulo e ho preso una MX5 mk1 1.8...che x fare drift è anche meglio..più leggera e agile... saluti e baci!
Se parli della M3 arancio, ormai è persa, irrimediabile. Peccato, sarebbe da fare certi danni solo partendo da 316 o 318.
Fattici portare in giro se ne hai l'occasione... te lo do io PERSA. PERSA è quando vedi il rettilineo da cui sei venuto mentre passi sul Flugplatz.
Non dubito sull'efficacia, anzi so che sarei pilota indegno di lei. Ma ciò non toglie che la preferirei sapere stradale, dritta, ben opzionata, e sapere che invece hanno usato un 316t per svuotarlo