http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192316765 (SEMIBLINDATA) che meraviglia.. l'automatico è uno steptronic giusto?!.. che noie potrebbe avere un motore cosi particolare!??!.. e un buon impianto gpl quanto potrebbe costarmi!?!??! grazie a tutti!!
riguardo al cambio basta leggere le discussioni c'è per tutti i gusti...riguardo l'impianto gpl vai dai 1,800 ai 3,000,peccato per i 10 anni superati e non c'è la possibilità di ottenere il contributo.... riguardo la macchina sembra davvero tenuta bene e il prezzo se limato di un paio di migliaia di euri potrebbe essere il suo.
ihmo ti consiglierei un 528i o 530i...prestazioni simili e costi di gestione e problemi pari alla metà...consdiera ke quello è un V8 ed è regolato da due centraline ke regolano un gruppo da 4 cilindri cadauna e spesso una delle due nn funziona a dovere, con le dovute conseguenze...ovviamente il mio è un mero consiglio!!dopodikkè se proprio devo fare il salto passerei diretto ad un M5...penso ke con 528i e 530i i costi di gestione sono ragionevoli ancora...ma col 540i il passo preferibile sia M5!!poi de gustibus!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
LM5 pur avendo il V8 in derivazione con questo da 4.4 litri, ha altri bei problemi. (corpi farfallati, pistoni prima serie,etc etc) e la manutenzione dell'ordigno motorsport è molto più onerosa della 540i. con il V8 4.4 hai un motore da 286 CV e con oltre 400 N m di coppia. Fluidità, pastoso, godevole come pochi. E' un 528i con più grinta. 528i e 530 hanno costi di gestioni similari, il 4.4 è un pò più impegnativo, ma è tutt'altro andare.
...sicuramente, tanto alla fine quel ke comanda è sempre quel "maledetto" il portafoglio!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Meglio se 530i, il 528i e' affetto da inadeguatezza dell' impianto di raffreddamento, problema risolto invece nel 530i.Quoto in pieno che se ti piace il 540i o il v8 allora tanto vale prendersi un m5 dato che i costi di gestione sarebbero non dissimili.Se ti "accontenti" vai di 530i manuale che non te ne penti di sicuro quanto a prestazioni e relativa affidabilita'.
4000€ (dopo che mi ha dimostrato i km) e metà passaggio a suo carico (vi ricordo che i passaggi sono raddoppiati).
ma guardate io penso ke il discorso del sistema di raffreddamento inadeguato sul 528i inadeguato sia un mito da sfatare...e vi spiego il perkè: io ed un mio amico possediamo 2 528i e, dopo avergli cambiato pompa acqua, valvola temrostatica, liquido raffreddamento, controllato il corretto funzionamento ventole e tenuto pulito il radiatore ma e poi mai il benkè minimo problema di raffreddamento....
Non si tratta di un mito ma di un difetto riscontrato su quel modello, sul successivo 530i il sistema di raffreddamento e' stato infatti modificato e problemi non ne da.Resta invece il fatto della pompa dell'acqua da cambiare su tutti i modelli ogni 100.000.Comunque sembrerebbe che anche la testata del 528i e' piuttosto fragile, ma ovviamente cio' non significa che tutte le 528i debbano rompere o bruciare la testata, tuttavia tali problemi sono stati denunciati e da li e' venuto il mito di cui parli.La 530i ha i suoi miti quali la maledetta centralina abs che dopo un po' si rompe perche' mal collocata in un posto dove viene letteralmente cotta dai vicini collettori di scarico...a dire il vero solo la e34 sembrava non affetta da "miti" di alcun genere.
Ho visto che è un privato, ma le foto sono state fatte in un salone. Possibile che si riesca a combinare con mipassaggio, sennò è vero che ti ci vuole un mutuo solo per quello