540....che ne dite?

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da tetsuo, 4 Aprile 2008.

  1. Ale_530d

    Ale_530d Direttore Corse

    2.418
    119
    28 Agosto 2005
    Reputazione:
    1.979
    BMW530dA e39 YZF R1
  2. Andrea71

    Andrea71 Primo Pilota

    1.488
    67
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    521
    E39 530d touring
  3. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Io la penso così...se deve essere V8 4000cc che sia corrazzato serie 7 :cool:
     
  4. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    .
     
  5. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.696
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    :mrgreen: forse non era del forum, ma davanti alla fine ci sono stato io! :cool:

    (in statale, non in autostrada!)
     
  6. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.696
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    è un 4.400!:mrgreen:
     
  7. Ale_530d

    Ale_530d Direttore Corse

    2.418
    119
    28 Agosto 2005
    Reputazione:
    1.979
    BMW530dA e39 YZF R1
  8. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    il 540?...azz sempre di più!!!!!!!!!!!1
     
  9. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    credo che un 540 sia "troppo" lontano dal taget attuale che hai con la C-max.

    ossia: nn che non debba fare il "salto",ma i costi di gestione di un tale motorone sono davvero IMHo elevati. penso a bollo, rotture (anche se si spera nn capitino mai..) e cmq il gpl permetterebeb si un risparmio, ma nn elevatissimo se si puntasse a cilindrate più "umane..."
     
  10. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    .
     
  11. MARCOM3

    MARCOM3 Kartista

    216
    0
    27 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    330d E92
    Ciao io ho avuto un 540i del 2001 pagato 10mila, questo a 13 del 98 costa troppo,ma troppo
     
  12. alfauno

    alfauno Collaudatore

    397
    5
    26 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10.611
    525d touring
    [cut]

    me sa che la BMW deve aspettare......uff...[/quote]
    La BMW tutti se la possono permettere, basta scegliere quella giusta per le proprie esigenze!
    Io credo che l'acquisto di un'auto, soprattutto quella che hai scelto, deve essere ponderato bene, oggi.
    Fai tesoro dei consigli che hai avuto dagli utenti del forum......se non vuoi trovarti con il sedere nei pomodori (così si dice dalle mie parti, chi ha lo stipendo da soldato ed i vizi da generale):mrgreen:
     
  13. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    .
     
  14. Kixolo

    Kixolo Amministratore Delegato BMW

    3.338
    164
    19 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.855
    Portasapone HDI
    te' 2 cose:

    1) se estingui anticipatamente un finanziamento non dovrai versare TUTTI gli interessi da qui alla scadenza ma la sola quota capitale residua + eventuale penale (solitamente 1%)

    2) ma ti han fatto un finanziamento da strozzini!!! CAMBIALO SUBITO anche se decidi di tenere l'auto!!!
     
  15. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    .
     
  16. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.506
    2.160
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    - Secondo me vendere un'auto sulla quale c'è un finanziamento è un pò una scelta discutibile;
    - Passare da un 1.6 a gasolio ad un 4.4 V8 benzina con una decina abbondante di anni sul groppone anche prescindendo sulla questione GAS, 286cv Euro2 non sono una bazzecola;
    - La C-Max non credo sia assolutamente meno spaziosa dell'E39 (perlomeno nei sedili posteriori, quindi i le ginocchia in bocca se le troverà comunque);
    - Volendo fare un salto io cercherei almeno un esemplare del 2003, chessò un 525i/530i (hanno cavalli a sufficienza e sono gasabili). Certo cercando a gasolio l'offerta diventa veramente molto ampia.
    - Al punto sopra, si potrebbe teorizzare uno sforzo e cercare qualche E61 523i/525i...allora saresti a posto :wink:

    Boh, poi a cuore non si comanda... e tutto è possibile :mrgreen:
     
  17. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    .
     
  18. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.696
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    520i/525i/530i "fasolini stile" :biggrin: ovvero il c.ulo di trovarne una a posto ad un prezzo corretto!
     
  19. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Nella mia berlina dietro al mio posto (quindi quello del conducente bello altino e _ignorante) non c'è spazio quasi per nessuno....#-o
     
  20. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Io Tetsuo ripeto:
    dai un'occhio:
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=131584639

    1 - con abitacolo spazioso (avendo due figli che tendono ad essere alti...mia figlia che compirà 8 anni sabato prox è alta 138 cm)
    2 - con un bagagliaio normale
    3 - affidabile
    4 - con una manutenzione abbordabile
    5 - "gasabile"

    rispecchia a pieno i tuoi punti, è personalizzata benissimo (pack m, cerchi splendidi ecc) e va pure forte. Ti ricordo 0-100 in 6.5 e 250km/h.
     

Condividi questa Pagina