e sottolineo quanto siano sensazionali i consumi del V8. con la mia negli ultimi 3 giorni ho fatto 200 km con 20 euro di gpl. considerando che il gpl viene 0.639 euro/litro, si può calcolare il consumo medio totale: 6.4 km/litro il giorno del raduon ho fatto in totale 343 km con 30 euro di gpl, di cui 200 in autostrada, fate voi!
Un'idrovora! A quanto sei andato in autostrada? Sono curioso quanto farà la mia, spero Missaggia faccia un buon lavoro!
ehm..non poco..ultimamente ho il peperoncino al c.ulo i 200 km con 20 euro van considerati come media fra 60% autostrada, 30% tangenziale e 10% città
Beh si...tutto ottimo! tranne l'indirizzo email del proprietario @fastuebnet.it probabilmente non si è mai mandato una email da solo! ghgh
è solo un esempio di quello che si trova a quella cifra (ed anche a mooolto meno) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=130528335
de gustibus non disputandum est CMQ,fermo restando che quel prezzo è almeno di 3000 euro troppo alto (se la vettura non ha altri problemi gravi occulti) ..chiamare "aborto" un 540i è perlomeno discutibile,a meno che tu non vomiti ogni volta che sali pure sulla tua...
non ne dubito..senno' di che "passion" stiamo a parlare qui? cmq SI,senzaltro quel prezzo è troppo alto...
un 8 cilindri a benza è uno dei miei tanti sogni motoristici... se è una scelta fatta col cuore credo che sia un'ottima scelta, il prezzo è soggettivo, posto che il mercato ha le sue regole ricordiamoci che parliamo di cifre che ormai sono equiparabili ad una piccola utilitaria con pochi accessori... soltanto il motore in buone condizioni varrebbe tanto... e non credo che possa paragonarsi nemmeno una e39 usata con una panda nuova...non me ne voglia la fiat, è solo un esempio tetsuo, posso solo augurarti di trovare quella giusta e mi auguro di trovarne una io quando verrà il mio turno (spero una e60 quando verrà il momento) una cosa mi lascia perplesso nei consumi di puccio, ma quanto cacchio beve la tua macchina? è impressionante! però mi rincuora perchè non ci si può lamentare del 4000 se consuma come un 2000