lo faceva anche quella del mio amico ma pensavo fosse collegato ai vari incidenti dell'auto...dai 110 ai 120 vibrava poi dopo tutto liscio
Con cerchi originali da 16" e 4 nuove Michelin primacy HP, 4 dischi freno bosh nuovi vibrava, con e senza distanziali, cerchi da 18 e gomme nuove vibrava, cambiato tutti i bracci e tiranti&tirantini all'anteriore + 4 ammortizzatori vibrava, ho appena messo 4 gomme nuove e vibra ancora , ora rimangono solo i mozzi da controllare, il problema è che non sempre vibra e a volte vibra poco e altre vibra tanto , la vibrazione compare e se compare a 80- 90 ma raramente, ma dai 120 ai 140 più o meno forte c'è quasi sempre, a 180 sembra di viaggiare sul velluto, che mi rilascino un permesso di circolazione per alta velocità ?
Alla fine hai cambiato le Falken, Nankang? Ps Sono fortunato le vibrazione spariscono a 120 e quindi riesco a stare nei limiti.
si ho la business con il carica cd dietro.. .. per la vecchiaia..ce ne fossero cosi'..ma sinceramente con poco piu' di 150 euro al mese di benza faccio tutto..e poi ormai non me la sento di metterci il gas..la prossima di sicuro..ma lo devo fare SUBITO... come gia' detto in altri 3d ,la benza la scaricavo..quindi mimportavasega...altrimenti lo avrei messo all'inizio per il resto ..ho preso un monitor radica 4:3 e stavo cominciando a prendere tutti i pezzi per il "post-montaggio"...ma effettivamente un utente l'altro giorno mi ha fatto riflettere..Azzo..spendere + di 1000 euro per un sistema "vecchio" e difficilmente "adattabile" a nuove situazioni..ed inoltre..NOn me la sento proprio di smontare la macchina..ma proprio non ci dormo la notte e quindi ..se la porto dal mio elettrauto (pur se uno dei migliori e amico ) mi piaglia un bel 200/250 euro per il montaggio invece con quei soldi .(visto che il navigatore ce l'ho nuovo nuovo e va proprio bene) .ho deciso di farci fare un impianto audio video non originale con due monitor dietro sui poggiatesta e lettore dvd indipendente dal davanti e/o commutabuile e davanti ci mettero' (penso) un doppio din alpine o clarion con bluethoot ,tv e dvd ..in modo da poter gestire anche tutto separatamente (dietro con le cuffie ) e davanti sentire radio o cd o tv ..oppure tutto collegato insieme con un unico dvd
io comincerei a dare un'occhiata alla situazione del posteriore..non è impossibile che l'origine delle oscillazioni possa stare pure in quella zona
Per far vibrare un'auto ci sono varie cause: Gomme Freni assetto Gomme le avete escluse perchè il difetto si presenta sempre... Freni...si parlava di velocità costante e senza frenate... assetto qua è dura in quanto sono molti i fattori in gioco sul biemme per l'assetto: dopo aver controllato i vari bracci ed i silentblock sia all'anteriore che al posteriore l'unica cosa che rimane da controllare è: Mozzo ruota, campanatura, bielletta di kingpin tra i due "triangoli" (quella piccolina per intenderci che unisce i due bracci delle sospensioni) Altro non mi viene in mente...
Non riesco a capire quali siano http://www.realoem.com/bmw/partgrp.do?model=DL81&mospid=47545&hg=31&fg=10 ho pensato anche io al ponte posteriore ma sembra tutto a posto, dovrei provare a metterla sui rulli per avere l'avantreno fermo e sentire se vibra ugualmente