Molte E39 compreso la mia soffrono di vibrazioni congenite sui 110km/h, pur avendo i silent block in ottime condizioni. Per i freni basta vedere attraverso i cerchi.:wink: Quotone sullo sconnesso!
be'..prima si..la usavo per lavoro e facevo parecchi km..quindi ogni9/10k km tagliando..(riuscivo a farli anche in un mese e mezzo) l'ultimo l'ho fatto a 118.000 nel maggio 2004 ..poi gli ho dato di furgoncino e da allora la utilizza mia moglie (a me tocca il week-end / festivita' varie ) infatti da allora ho fatto solo 72.000km
..dai non c'era bisogno che lo dicessi scherzi a parte..quando dico che l'ho sempre trattat acome un figliolo..potete crederci e a 190.000km la Ri comprerei subito sapendo che l'ho tenuta io
progress progress...... devo farli in due volte..(tempi tecnici del carrozziere ) e quindi voglio mettere le foto a lavoro ultimato completo.. penso ci vorranno ancora una 15ina/20ina di giorni
PARAURTI?? allora: 1) paraurti davanti 2) paraurti dietro 3) bozzi/graffi 4) riverniciatura totale ,lucidatura e trattamento teflon 5) lavaggio tappezzeria e cielo 6) sostituzione tappetini andati 7) impianto audio/video anteriore/posteriore (ma non il suo originale) 8) varie ed eventuali
e quando ce li ripiglio i soldi?? mi ci vogliono 2200 euro ..e adesso come adesso la macchina fa una media di 7/8/9000 km anno e al compimento del 10° anno.penso che gli faro' la festa ..quindi..... e poi ce lo metto ora in "vecchiaia?" nooooooo...
Quindi la mia sarebbe in vecchiaia.. be è comunque sul ponte a mettere l'impianto (1800€). Effettivamente di strada ne fai poca, ora hai la radio con cassette?
Vanno cambiate le gomme. Con marchi di ottima qualità e fattura, altrimento la musica non cambia...anzi il fastidio
Se sono nuove e le hai appena messe, non dico nulla, ma se l'auto è stata un pò ferma non escluderei un ovalizzazione delle gomme
Bella..Mi ricorda un 530d Attiva (dic.2001) che avevo in trattativa in parallelo a quella che poi ho preso...aveva solo lo step in più :wink:
Anch'io con le mie "Fortuna F2000 Sport" ho le vibrazioni, ma la gomma messa sulla macchina equilibratrice mostra evidenti scuotimenti ad elevate velocità di rotazione (balla...). Quando acquistai l'auto me le spacciarono per nuove (in effetti era vero), però non so da quanto tempo l'auto fosse ferma (il precedente proprietario l'ha venduta sicuramente a dicembre 2005, e io l'ho acquistata 6 mesi dopo...). Sto ancora valutando se tenere duro tutta l'estate e rimandare il problema alla prossima sostituzione dei tombini invernali a marzo 2009