a parte non mi sembra di aver detto che sia "normale". sono rimasto nel dubbio in quanto cmq non la vedo una tragedia...per il resto torno a ripetere che anche avessero "rifatto "la testa per qualche motivo (ma a me non l'hanno mai detto) non mi hanno fatto un dispiacere ..visto che va come un orologio e non consuma una stilla d'olio... cmq vadoa prendere il service...mi e' tronata la curiosita'..
molto bella mi piace... per il fatto dei sedili...più che consumati dalla foto sembrano un pò zozzi...magari lavandoli con del latte detergente escono fuori come nuovi
aggiungerei un bel giretto di prova su fondo sconnesso/sanpietrini/ciottolato per controllare eventuali rumorini anomali, poi giretto a 130kmh per controllare se ha vibrazioni, se il giretto di prova lo fai su autobhan tetescken portala a 180 e poi bella frenatona e li senti se i dischi freno sono alla frutta , altro non mi viene in mente
quel che conta è che vada bene con te,strada ne hai fatta un bel po',quindi ,qualsiasi cosa abbian fatto vorrà dire che è stata fatta bene,cmq per rifare una testa due giorni son corti..magari avran cambiato la guarnizione coperchio punterie per qualche trafilamento il peggio possibile sarebbe una scaldata da pompa in avaria,ma avresti una serie di interventi piu' estesi nel caso..
ha gli stessi interni della mia,consiglio il care protection set della bmw..è un ottimo prodotto e fa tornare i sedili belli morbidi..fattelo regalare prima di portare via l'auto,penso che riuscirai nell'intento ALTRA COSA: già che ci sei ,vedo che hai l'antifurto di serie..prova se funziona (se suona o no)...prova il clima a palla cosi' sai se è carico prima di portarla via,fatti codificare pippe e mazze in conce,se vai dopo ti chiedono altri soldi.. portati un paio di cd e prova il lettore in bagagliaio,gia' che ci sei,cosi' provi pure lo stereo e gli altoparlanti il giro luci è superfluo (se ne manca anche una sola all'appello l'LCM ti avviserà immediatamente) cambia le racchette dei tergi anteriori,o almeno provale..mi aspetto che siano durette..fuori costicchiano e le uniche che van bene sono quelle della bosch fatte apposta per la E39 (indovina..codice 530) non aver fretta di montare i 17 (i 18 sul touring NON si possono proprio omologare in nessun caso in italia)..i 16 son comunque dignitosi e soprattutto confortevoli..dovessero servire gomme,io ho preso giusto ieri un treno di FALKEN 452 dal rivenditore PNEUMATICONE di Ebay..costo 378 euro spedite (5% in meno se le prendi fuori asta)..ed è di roma ..mi calmo un po'..mi sa che ti sto subissando un pochetto
la radio e gli altoparlanti funzionano (mentre facevo le foto ho spinto il tasto......un suono di una chiarezza ottima!) ha anche l'antifurto volumetrico (integrato nella chiave) comunque adesso si fa così.. domani alle 11 lo devo chiamare per sentire il costo della polizza furto/incendio/cristalli...poi, se la cosa è accettabile (è chiaro che se mi chiede 2000 euro per furto/incendio...ce devo pensa'), torno giovedi con il libretto degli assegni e mi faccio fare una prova su strada....
non so in che classe tu sia te ,ma io (in 1°) pago 1080 euro l'anno per un valore di 10.000 euro (incendio furto cristalli e atti vandalici)
ma io comprerei solo un "pacchetto" per tre anni....come RC e infortuni conducente mi tengo LINEAR (già fatto il preventivo...e mi costa 109 euro in più del cmax...con massimale a 10 milioni di euro!!!)
piccola cosa da ridere.... chiamo Anto appena finito in conce....le descrivo tutto..... lei:"Ma non ha il lettore cd/mp3?" io:"No...." lei:"Vabbè....." (con il tono di chi ha appena saputo che il compagno sta comprando una Fiat Duna sw.....)
diciamo che è andata bene. quando le testate vengono imbullonate sui prigionieri in fabbrica, tutti i bulloni vengono stretti contemporaneamente, cosa che non è possibile in officina, dove vengono stretti uno ad uno (ci si augura con una dinamometrica per lo meno) e questo potrebbe portare ad un disequilibrio sulla guarnizione. comunque se il mecc mi fa un lavoro del genere chiederei lumi, e li pretenderei esaurienti!