TETSUO, ALCUNE CONSIDERAZIONI. vuoi l auto grande, poi non puoi postarmi audi a4, lexus is200 wagon (imho piccola e brutta come linea, bagagliaio meno sfruttabile della berlina) o saab auto da 200mila km le lascerei perdere anche se sono lexus, come lexus ti ho postato un po di annunci, e' un auto fatta alla grandissima dentro, abbastaza comoda. discorso megacilindrata...per te che hai sempre detto che non ti frega nulla correre, e che come me non navighi nell oro, vale la pena guardare i 4mila?
il saab è molto bello...bisognerebbe vedere come sta...anche se il 2.2 GM non è che se ne scende molto...la versione da 125Cv con le canne cilindri rifinite al laser (post fusione) ne hanno dimezzato i problemi di trafilaggio olio e perdite di compressione...ergo è un ciuccio da lavoro La subarona 3.0 non mi attira molto...anche se il 3.0 Boxer...bhe ha il suo perchè... La Lexus Is200 Wagon è di quanto più scomodo si possa trovare... il baule della wagon è più piccolo di quello della berlina e IMHO ne peggiora la linea...ma anche qui c'è un simpatico 6 cilindri in linea da 2 litri che dice comunque la sua ed una strumentazione interna tipo Cronografo che è da sbavo Il Trail evitalo...dentro è pura cartapesta.. sul LR non posso esprimermi...non sò come vada il signorino
SUL LEXUS posso dirti che un ragazzo della zona vnde un bellissimo is 200 berlina, nero, 120mila km, interni pelle e alcantara chiari, impianto stereo, full optional, cambio automatico (arghhh) penso sui 9mila. l ha presa 6 mesi fa per avere un auto da andare a lavoro, ma conoscendolo sapevo che si sarebbe stufato subito, l h vista così bella e l ha presa, ma non e' tipo da queste automobili. lui e' un appassionato di storiche, sta restaurando un alfa gt 2000 rossa gia' da un po', e ora vende questa perche' ha trovato ad un prezzo affare un auto americana (non so cosa, roba sempre storica) incidentata sui 6mila euro, ma lui sa fare bene quei lavori e la sistema da se. e con quel che gli resta, pr lavoro, prende la marbella di suo zio! dentro e' un filino piu' comoda della serie3, ma fatta 50volte meglio, a livelli di audi a6. bellissima. la pelle sembra nuova.questa e' qualita'. anche come motore so che andresti trqanquillissimo, vedi pure in giro lexus da 300mila km, e chi le compra poi le ricompra, pero' c'e' sempre il discorso automatico. ora, non ho sentito mai uno dico uno lamentarsi della lexus in nulla, mai sentito di automatici lexus rotti, ma vai a sapere. poi, come ti dicevo, per me l automatico e' come trombare una bella fighetta con un vibratore.
imho non hai idea della differenza abissale tra le due cose! in ogni caso se la pensi così ti cedo volentieri l'automatico!!!
aggiornamento.... disdetto l'appuntamento a Capua (ringrazio per la disponibilità offerta MASTER83 e EMILIANO)....... domani, alle ore 16, vado a vedere il 530i touring in vendita presso la conce NATILI di Viterbo...già contattati e domani si vedrà... sentito anche il gasista... incrociate le dita per me, ragazzi!
nulla....ma è questa qui...http://www.bmw.it/it/it/index_narro...t/it/usedvehicles/borsa_usato/find_usato.html
ehm... se è quella che ti ho segnalato io mi raccomando, tira sul prezzo perchè il faso mi ha già sgridato (e non ha tutti i torti ) visto che è un conce ufficiale vedi eventualmente se riesci a farti dare la premium selection di 2 anni altrimenti tiragli via 2000 euri
comunque anche nelle conce ufficiali si va un po a culo... nel senso quando presi la mia un simpaticone (addetto alle vendite) non voleva fare nemmeno 1€ di sconto.... la venditrice invece (avrà sempre la mia stima) mi fece uno sconto di 2.200€!!!! (e passaggio compreso)!!!
per quanto riguarda la premium selection, telefonicamente mi ha detto che non è possibile in quanto ha più di cinque anni... sul prezzo proverò...diciamo che la mia ha il famoso "bozzo tuning" che mi fa partire svantaggiato...
tetsuo, finiscila con sto ***** de bozzo tuning. quando comprai la mia, alla bmw, avevo un colpetto dietro, nemmeno guardato. e quando volli mostrargli l hifi di qualita', o i tagliandi, dissero che non gli interessava. a loro sistemare qul colpo verra' 200 euro, dal loro carroziere di fiducia. fregatene. fai come non ci fosse, non parlargliene, altrimenti gli dici "mi han preventivato una spesa di 300 euro, ma voi sicurametne con i vostri agganci con meno lo sistemate", ma solo se ne parlano loro.