Quotazione C-Max Da 4ruote, il 1,6 110cv va dai 9000 (2003) ai 12.200 (2006). Il Ghia va dai 10.450 (2003) ai 14.050, diciamo mediamente 1400 euro in +. Il rientro a concessionario va considerato con 1200 euro in meno.
lo so lo so...ma quando vai alla pompa e fai in media 60dollari di benzina ogni 3 giorni a fine mese è come avere un 3000 in italia con i soldi che spendi
è anche vero che sia sopra alle quotazioni di mercato se trovi una m5 del 2001 a 12500 fammi un fischio che ci faccio un pensierino (funzionante e con un anno di garanzia)
grazie spadiz!!!:wink::wink: la mia è 90cv...del 2007...versione titanium... quindi diciamo tra i 12000 e i 13000 euri....
grazie Dani!!!! ti nomino mio "seat tester" ufficiale.. VAI NEL MONDO E PROVA IN MIA VECE LE AUTO CHE TI INDICHERO'....SEGUI LA SCIA DI LARDO DI COLONNATA!!!
non starei alla mia terza 5er se avessi trovato qualcosa di più adeguato (senza nulla togliere alla mia piccola)! p.s: per l'X5 manca ancora un po, ma è la più comoda!:wink:
allora.....arrivata risposta da quelli "der gippone".....purtroppo loro trattano solo fuoristrada....quindi niente permuta con Cmax....
sempre il solito problema, faso...chi si accatta il Cmax? l'unica cosa sarebbe "svenderlo" velocemente e, con i soldi in tasca, cercare l'occasione....
no...per tre motivi... 1) pigrizia 2) logistica....ossia non posso, per motivi familiari, stare senza auto....sai benissimo tutto quello che devo fare con i bimbi.... 3) il famoso bozzo tuning....che faccio? dovrei spendere 400 euro minimo per sistemarlo....ufffff
allora...io continuo a postare idee... sfrutto le vostre conoscenze tecniche per evitare i cetrioli gelati su per il solito posto.... ovviamente il mio "seat finder" è il benvenuto nel consigliare auto a misura per il ciccione TETSUO... subaru subaru2 saab? lexus...200.000km!! land rover....pe' fa 'o scafista.. chevrolet...la banda der trucido!!
il primo subaru nun se pò vedè:wink: lo sportback è carino. Il Saab è bellissimo chevrolet lasciali perdere hanno una qualità di interni che ti sembra di stare sulle fiat anni 80.
se è il V8 da come credo...ci puoi mettere anche il petrolio non raffinato..però quello non ha iniettori ha i secchi:wink: nota dolente i freni e il cambio che su tutte queste auto non sono il massimo.