ho solo 10/12 kg in più...se trattengo il respiro, gonfio il torace e tiro in dentro la panza....sembro quasi GROSSO...invece che GRASSO!!!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=132935554 se vendi al volo da privato la tua, otttttttima e gia' gasata
confermo..è un'abitudine che stan prendendo molti venditori per attirare l'attenzione sui modelli di grossa cilindrata a benzina..se l'acuirente è interessato,si monta l'impianto..la cosa non è troppo malvagia in fondo..preferisco un impianto nuovo appena montato ed un auto che ha corso a benzina,quindi con meno probabilità di chilometraggi allucinanti (ma non una garanzia purtroppo)..
è quello che mi hanno detto riguardo l'X5 del 2000 comprato dal tizio di Bormio.... ....praticamente l'impianto era compreso nel prezzo e veniva installato in caso di acquisto...
mmh...perchè no? la scritta "benzina/ibridi" sottintende che ha già il gpl? oppure è una dicitura comune?
scappa da questo motore.....e da quell'automatico. ce l'ho negli usa e consuma più di un m3 nuovo con un pieno se vai piano piano fai quasi 500km il cambio è disastroso gli interni fanno pietà. e il prezzo è troppo alto considerando che sono usciti molti modelli dopo questo.
su fuoristrada.it i possessori ne parlano strabene, uno a metano ci fa 350 km con 20 euro, problemi zero anche al cambio automatico
io di parlo di esperienza mia diretta... quel v8 in 16mila km mi ha mangiato già tutto l'olio,3 volte la spia avaria motore,il cambio che ogni tanto non sa cosa vuole fare,scala poi rimette la marcia superiore poi riscala,e queste cose le fa sopratutto in sorpasso. se poi con 20 euro di metano riescono a fare quei km bhè quasi quasi faccio la conversione:wink: