AUDI: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=126787744 ok, non e' UNA BMW, ma per te potrebbe essere un OTTIMO affare...ed e' molto molto bella. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=132739281 idem, ma c/v LEXUS http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=131715703 auto speldnida, che ha anche albano, iperaffidabile. mi diceva che ha visto una uguale in vendita con 380mila km!!!!!!mai un problema, solo un alternatore!!!! e questa ha un prezzo BASSISSIMO! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=130326491 altra offerta questa solo per mostrarvi la qualita' lexus...330mila km...e guardate la condizione degli interni.... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=127044406 io ci sono salito e rispetto ad un bmw siamo su un altro pianeta. ho visto x5 che a 200mila km si vedeva che erano ben kilometrate, soprattutto pelle, pur essendo ben tenute...guardate qua... altra con 300mila km http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=124698900 perche', ok avere la passione per bmw, come ce l ho pure io, ma in alcuni casi, per alcuni modelli, ci sono scelte migliori.imho.
1) ognuno dice la sua,ma come al solito se il venditore vuol realizzare,tratta eccome! 2) sono di parte,ma secondo me 523i-525i-528i-530i sono un po' piu' razionali a gas e forse piu' comode da gestire di un V8 3) la garanzia c'è ma il piu' delle volte è una questione di reciproche cortesie..in ogni caso spesso limitata ad auto con non piu' di 7-8 anni 4) quando ci sono andato io all'epoca,mi risposero "qui trattiamo auto da 30.000€ in su"..gli ho risposto che in questo modo BMW ne venderanno ben poche,e mi sono rivolto ad un altro venditore,a trenta metri di distanza..dove ho preso una BMW :wink:
...allora...sul fatto dei consumi hai ragione...indubbiamente un 1.6 diesel consuma meno....però il mio ragionamento parte da un presupposto assurdo... nel febbraio 2007, ho preso la Cmax con tanto di contributi statali e esenzione per due anni dal bollo...perchè trattasi di veicolo che rispetta i parametri anti-inquinamento.... dopo un anno, scopro che la mia Cmax (non avendo il FAP) deve sottostare a tutti i blocchi e targhe alterne...e, permettetemi, mi sono leggermente incavolato. Sulla Cmax ho un finanziamento che finirò nel 2014... chi mi dice che tra due anni arrivino a EURO6...per cui le euro 4 senza fap andranno giù da un dirupo???? con il GPL dovrei stare abbastanza tranquillo... qualità di certe auto...escludendo ovviamente difetti noti o esemplari jellati, le auto di un certo settore danno molte sicurezze....se penso alla Fiesta di Anto che dopo 3 anni e 30.000 km ha rotto due valvole.........preferisco una 5er con 120.000km che magari dopo altri 50.000km mi chiederà un lavoro da 1000 euro...
spero di non scatenare le ire........ ma dal punto di vista puramente estetico (e tutti qui dentro sanno che è l'unica cosa che capisco io di auto) non sono affatto male!!!!
no, sono bellissime e sono piu' belle delle serie 5, anche restyling.la 2.4 nera con pelle chiara e' da sbavo. i motori sono ok, ho solo sentito parlarne bene, gli interni delle e39 sono imho bellissimi, questi forse ncora di piu'. per le tue necessita' (cioe' non avere bmw solo perche' sta davanti sullo 0 100 e perche' ha tp) e' un opzione da tenere seriamente in considerazione.come comodita' sono salito solo su a6 berlina, davanti (un salotto),quindi non so dirti piu', pero' il faso, nino e gli altri daranno sicurametne pareri piu' precisi.come ti dicevo, non amo particolarmente le audi, soprattutto per la troppa comodita' che sbatte con il mio ideale lotus, pero' non si puo' non apprezzare quel modello.
il discorso diesel purtroppo è come dici, da un lato c'è l'industria petrolifera e automobilistica che spinge, dall'altra l'ecologia... cambiare dall'oggi al domani non si può ma il futuro è incerto il gpl è una scelta ecologica, a livello economico ora conviene, poi si vedrà... la storia degli incentivi può essere valida ma il prezzo lo decide chi lo produce e il mercato ha le sue leggi a questo punto io farei una scelta ragionevole verso una motorizzazione non troppo fiacca ma nemmeno troppo esuberante, i carburanti saliranno tutti e le prestazioni infondo sono solo uno sfizio, già passare da una c-max 1.6 a un 525/530 è un bel salto sulla qualità sfondi una porta aperta
io ho avuto il gpl su tre motorizzazioni: Lancia Dedra (mi pare fosse 1.8), VW polo (1.1) e BMW 318i... forse erano tre impianti vecchiotti...ma la differenza si faceva sentire (tra benza e gpl)....ma visto che il mio scopo non è la velocità ma l'affidabilità...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=124714175 mah...al giorno d'oggi, avere l'auto di un politico non è che sia un grande onore... forse, passando bene con il dyson, si rimediano un paio d'etti di bamba....
Da un buon installatore si: http://www.missaggia.it/altre_realizzazioni.php?&mghash=696af47b76b05b1e702f59d13349276a&mggal=24 http://www.missaggia.it/altre_realizzazioni.php?&mghash=7f9456cf4cc82aa66c8d4d35dd75c5fa&mggal=17