riacquisto magicamente le mie facoltà mentali! beh, a breve arriverà una busta uguale (prezzi a parte) spero... e tutto si chiarirà devo anche fare l'inspection e non so se l'I o II
mi ricordavo bene... a proposito di tagliandi e cose varie.... Anto ha portato la Fiesta 1.4 tdci per una spia accesa (spia motore)..... risultato? due valvole rotte.....a quel punto ha fatto anche un tagliando: olio motore filtro olio elemento filtrante filtro a/c new contra sept filtro combustibile protezione sistema diesel liquido lavavetri antigelo pasticche cinghia trapezio collaudo smaltimento interruttore lu... interrottore inibi.... totale 604 euro.... ah...la Fiesta ha 3 anni e 30.000 chilometri.... tanto per dire..............e meno male che certe auto vengono definite utilitarie....
beh, se i 79.000 km sono reali e realistici....e si spunta un buon prezzo.... tra l'altro, la polizza assicurativa fatta con linear (con la quale ho quella della Cmax) mi verrebbe 100 euro meno della suddetta cmax...
ho l'OATC 2007 sottomano e riguarda 520i, 523i, 525i, 528i, 530i, 520d, 525d e tds, 530d, altro non c'è
diesel con la mia, 1.2, 2003, 80mila km in 3 anni, e solo una bobina cambiata in garanzia, problema comune a quel motore, e volante spellato idem sempre in garanzia. e di sicuro non guidata come una verginella.
ero convinto di avero visto (non ce l'ho sottomano perchè è stato buttato..) sono sicuro che in quello del 2005 c'era, quello ce l'ho ancora
per me, ribadisco il 10°post, in generale quella motorizzazione e' un suicidio. e posso dirlo per esperienza indiretta (amico con l 850)
2001 dopo 220mila km solo iniettori che poi potevano tirare avanti altri 50k e più km per un problema imputato a loro e invece era un cavetto da 10 euro
ma l'850 è ben diverso dal V8 4.4! condivido però il fatto che potrebbe diventare potenzialmente un pozzo senza fondo..
ne trovi anche di recenti e meno chilometrati, di 520i! su autoscout c'è un 520i 2001 con 140mila km a 9500 euro!
M70 è INDICIBILMENTE più delicato e più fragile di M62TU. e soprattutto è SCHIFOSAMENTE più costoso da sistemare se malauguratamente qualcosa va male. e parlo per esperienza diretta!!
accade spesso? (da 1992 in poi) sai, le 850i/ci sono molto appetibili, volendo qualcosa da usacchiare ogni tanto
io ne ho avute 2 e grazie a Dio nn mi hanno dato nessun problema al motore ,solo le solite noie che ti accennai al raduno
quelle son cosette da "nulla", si può dire.. ma ad esempio le farfalle (due) dell'aspirazione, ho sentito che pre-92 potrebbero dare noie..
Diciamo che se sono ben mantenute, sono auto tranquille. però anche se trascurate appena appena ci mettono niente a dare grattacapi tremendi. Motore che perde di compressione, teste fragili sicut burro, ecc ecc... no buono, no buono.