Ciao gradirei un consiglio su questo gioiellino... 1) vi sembra conveniente? 2) la versione eccelsa ha sempre l'active steering? Grazie! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175131494 ups... guardate pure questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175569258
Sono mezzi molto validi. La prima è molto meglio per accessori e per chilometraggio (anche se di poco). La seconda ha il tetto apribile e un colore che a me piace di più. Però la prima non è di maggio 2005. Ha l'avviamento a pulsante, introdotto in autunno 2005. Per i prezzi, a meno non so cosa puoi trovare .....
Vai giu' come un.....Falcon!:wink: Ottime vetture,controlla poi bene tutti i dettagli e gli optionals che preferisci se ci sono. Personalmente senza HUD-Komfortsitzen-T.A.panoramico non comprero' mai piu' nulla dopo averli avuti e apprezzati...........ma va molto a gusti. Fantastica vettura a prezzi da utilitaria.
falvio, ho già visto in altri tuoi post riferimenti all' HUD ed il Komfortsitzen... di ke si tratta esattamente? cmq non so se la prendo subito o aspetto ancora un po'... in ogni caso l'impressione è che queste due valgano bene i soldi che chiedono... forse TROPPO bene!
hud :head up display, sono informazioni di guida, velocita, giri motore, navi ect ect .. poiettate con un sistema di lenti nel parabrezza davanti al guidatore komfortsitzen: sedili sportivi con relativi ammennicoli anche in modalità confort :wink:
ooookey ci sono... l'hud non avevo capito che era l'acronimo ;-) ma lo conoscevo... invece.. il komfortsitzen è quel sedile che, per intenderci, ha il poggiatesta che si piega ai lati?
Yes! ...e ti avvolge bloccandoti (grado di bloccaggio regolabile!)durante rapide curve a destra e sinistra e impedendoti di scivolare tristemente di qua' e di la'....:wink: Poi si piega in mille modi prendendosi cura anatomicamente di te. Impareggiabile. Try It!!! Una BMW senza K.S.+HUD+T.A.PanoramaCristal rischia di sembrare una qualsiasi audi.....:wink:
vabbè dai.. non esageriamo! :wbmw flavio scusa ma l'alpina in firma è o non è l'auto più bella che si è mai vista?!?! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> beh, il tetto non lo considero indispensabile... ma ammetto che se fatto bene fa la sua porca figura! ;-)
eppure sulla mia c'è scritto BMW...... però il PanoramaCristal ce l'ho, e siccome è rest dicono che non da problemi:wink:
Head-Up Display.... La tua bimba è una LCI, se non ricordo male.... La mia è del 2004, con HUD, ma visualizza velocità, info di navigazione, messaggi di allarme e info del cruise-control, ma giri-motore nada.... Immagino che sull' LCI sia differente, sbaglio?
no no non ho mai visto hud rest, la mia non ce l'ha, ho sempre visto qelle pre rest (anche se penso non cambi nulla), mi sembrava comunque di aver visto poiettato contagiri e tachimetro...forse sbaglio...
hmm viper beh il punto è questo, non ho fretta a cambiare la mia e39, è ancora bellissima e va che è una favola! :wink: ma siccome ho qualche migliaio di € (+ o - 10'000) volevo approfittarne concretizzando il mio sogno... una e6x biturbo ! con 17-20k la comprerei del '05 o massimo '06. Ma se aspetto metà dell'anno prossimo, sono sicuro che potrò comprare una restyling! quindi il dubbio che mi attanaglia è... meglio un e60 oggi che una e60rest domani?
A me proprio no ed e' una goduria. Sara' perche' non bisognerebbe posteggiare sotto cadute di aghi di pino,lasciare entrare foglie,ripulire la zona di scorrimento ogni tanto,insomma sempre prendersi cura delle cose e riflettere sulla gestione giornaliera delle stesse?......:wink: