ragazzi ciao e tanto cha manco perche o venduto il mio 730 http://www.subito.it/auto/bmw-serie-5-e60-e61-pistoia-40279652.htm volevo chiedere ho trovato questa cosa ne pensate , e poi leggo ( da uno che la vendeva ) che i 535 dopo un certo km tipo 150 mila km subentrano dei problemi , non so di che tipo perche' non li specificava . e vero secondo voi o no . io il motore 3000 bmw 171 cv lo conosco e mi a dato delle belle soddisfazioni . ma il 535 non lo conosco se ha dei problemi. aiuto grazie per consiglio
Mah, a dire il vero il 535 è riconosciuto come più affidabile dei 530, almeno nel comparto turbo, per il resto la serie 5 che hai linkato, peraltro molto bella, soffre dei difetti di tutte le serie 5 che in versione touring ne hanno qualcuno in più (soffietti delle autolivellanti e problemi al cablaggio del portellone e al modulo antenna al lunotto). Comunque se vai insezione serie 5 e cerchi le discussioni ove si parla del 535 (ce ne sono parecchie) potrai capire com'è l'auto in generale. Sicuramente estremamente soddisfacente sul fronte prestazioni. PS: ho modificato il titolo e sopostato la discussione nei consigli per gli acquisti.
infatti il prezzo e buono mi ha detto che ha le gomme nuove e tagliandata bmw , il tipo e un privato e la macchina e del padre cosi mi ha detto. vedremo .....
che problema c'è se è del padre???.. boh... cmq la macchina è Indubbiamente MOLTO bella, l'abbinamento degli interni è stuendo come piace a me... e soprattutto molto RARO!!!!! i cerchi sono favolosi!!! e il prezzo è quello di un utilitaria base benzina. ovviamente la sta SVENDENDO perchè se ne vuole liberare il prima possibile per via del SUPER BOLLO! SE hai i soldi per mantenerla... comprarla è il meno........è ottima macchina, sportiva ed elegante al punto giusto. :wink:
Infatti non ho detto di non comprarla, solamente di fare molta attenzione, perchè c'è il vincolo "la macchina non è mia", che di solito è foriero di fregatura. Per il resto, il 3.000 diesel biturbo è persino più affidabile del monoturbo. Comunque cercando su autoscout, il prezzo è normale, se ne trovano ben 23 sotto gli 11.000... E' splendida
grazie ragazzi comunque mi dice che e' tagliandata bmw . adesso lo sento mercoledi' perche ha detto che e' in parola con un'altro .....riferiro'.
la venduta prima che la vedessi , peccato perche' era bella e cosi si conclude la storia . ragazzi non so se posso scrivere sta cosa ma il motore v8 4000c dell'audi lo conoscete e valido ha difetti gravi ecc. ecc .
ciao a tutti alla fine o preso una audi a8 3000 171 kw 138000 mila km tagliandati audi blu con interni pelle beige , che dire fantastica , non me ne vogliate ma devo dire che mi entusiasma di piu della 730 d che avevo . una guida incredibile con le 4 ruote motrici e le sospensioni attive airmatic . costa anche meno mantenerla del 202 kw bmw 535 posso rimanere con voi lo stesso
Sei sempre il benvenuto con o senza BMW /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> complimenti per l'acquisto