Ciao! Anch'io ho appena messo le PZERO RunFlat. Non so se lo sai, ma puoi aderire al PZERO Club (dal sito): Se al momento dell’acquisto scegli di partecipare all’iniziativa Tyrelife, potrai avere uno sconto variabile fino al 100% sul prezzo applicato dal rivenditore in caso di danni accidentali e irreparabili a seguito di forature, urti contro marciapedi o altri ostacoli e incendio. Lo sconto sarà del 100%, in pratica la sostituzione dello pneumatico, nel caso in cui il danno si verifichi entro sei mesi dall'acquisto o entro i 5.000 chilometri di percorrenza, rispettando i controlli periodici prestabiliti. Sarà invece del 50% nel caso in cui il danno avvenga tra 6 e 12 mesi dall'acquisto o dopo una percorrenza compresa tra 5.001 e 10.000 chilometri, rispettando i controlli periodici prestabiliti. Dal 1° Luglio 2007 al 30 Giugno 2008 acquistando 2 o 4 pneumatici della linea P Zero nell’ambito dell’iniziativa Tyrelife. E inoltre: Tutti i possessori di Tessera Tyrelife P Zero che hanno acquistato i pneumatici c/o rivenditori Driver o K Point potranno inoltre beneficiare di un servizio di assistenza stradale gratuita garantita da Ala Assicurazioni tramite la Centrale Operativa di Aci Global. Il servizio, che sarà operativo 24 h su 24 - 365 giorni all’anno, prevede: Soccorso e traino verso i pdv Driver e Key Point in caso di foratura o verso Carrozzeria o Officina in caso di incidente (primi 30 km). Rientro passeggeri – proseguimento del viaggio per un massimale di 200 € per sinistro. Copertura per spese d’albergo per un massimale di 200 € per sinistro. Durata della copertura: 12 mesi dalla data di acquisto dei pneumatici. Per accedere al servizio è sufficiente contattare il numero verde dedicato 800–357114 e comunicare nome, cognome e numero di targa del proprio autoveicolo. Dal 1° Luglio 2007 al 30 Giugno 2008 acquistando 2 o 4 pneumatici della linea P Zero nell’ambito dell’iniziativa Tyrelife.
Prima di tutto vi faccio vedere come era il bubbone visto dall'altra parte, cioè dall'interno della gomma una volta smontata Paura!!! Ecco invece le nuove Pzero Runflat montate Appena ci sarà occasione le farò testare a Nicola che a proposito ringrazio un'altra volta. P.S. Per Andreone.... Grazie per la dritta! purtroppo l'ho vista solo oggi!! Speriamo bene!
Ho visto il tuo post tardi e avevo già montato le Pzero... Per fortuna in ogni caso non avrei potuto aderire perchè ho letto sul sito che l'offerta è riservata ai privati mentre l'auto è intestata all'azienda.
Io non sono d''accordo con quanto detto finora... Se non avessi avuto le runflat tranciavi la gomma e rimanevi lì... A me è successo... bucona piena d'acqua presa in velocità (60-70 km /h), l'anteriore s'è tagliata di netto ed è andata a terra immediatamente, sulla posteriore il giorno dopo è "fiorito" il bubbone... Per la cronaca la macchina era una MX-5 con cerchi da 15", gomme 195/50 e ruotino di scorta (per fortuna!). Le rft hanno fatto quello per le quali sono state progettate: t'hanno permesso di tornare a casa. Col kit di riparazione dovevi chiamare il carro attrezzi. Lamps!