535d fine delle runflat.... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

535d fine delle runflat....

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da markdoor, 30 Marzo 2008.

1. Andreone

Andreone Kartista

111
    2
    29 Luglio 2007
    Reputazione:
    28
    BMW Z4 30.i
    Ciao! Anch'io ho appena messo le PZERO RunFlat.

Non so se lo sai, ma puoi aderire al PZERO Club (dal sito):

Se al momento dell’acquisto scegli di partecipare all’iniziativa Tyrelife, potrai avere uno sconto variabile fino al 100% sul prezzo applicato dal rivenditore in caso di danni accidentali e irreparabili a seguito di forature, urti contro marciapedi o altri ostacoli e incendio.

Lo sconto sarà del 100%, in pratica la sostituzione dello pneumatico, nel caso in cui il danno si verifichi entro sei mesi dall'acquisto o entro i 5.000 chilometri di percorrenza, rispettando i controlli periodici prestabiliti.

Sarà invece del 50% nel caso in cui il danno avvenga tra 6 e 12 mesi dall'acquisto o dopo una percorrenza compresa tra 5.001 e 10.000 chilometri, rispettando i controlli periodici prestabiliti.

Dal 1° Luglio 2007 al 30 Giugno 2008 acquistando 2 o 4 pneumatici della linea P Zero nell’ambito dell’iniziativa Tyrelife.

E inoltre:

Tutti i possessori di Tessera Tyrelife P Zero che hanno acquistato i pneumatici c/o rivenditori Driver o K Point potranno inoltre beneficiare di un servizio di assistenza stradale gratuita garantita da Ala Assicurazioni tramite la Centrale Operativa di Aci Global.
    Il servizio, che sarà operativo 24 h su 24 - 365 giorni all’anno, prevede:
    • Soccorso e traino verso i pdv Driver e Key Point in caso di foratura o verso Carrozzeria o Officina in caso di incidente (primi 30 km).
    • Rientro passeggeri – proseguimento del viaggio per un massimale di 200 € per sinistro.
    • Copertura per spese d’albergo per un massimale di 200 € per sinistro.
    Durata della copertura: 12 mesi dalla data di acquisto dei pneumatici. Per accedere al servizio è sufficiente contattare il numero verde dedicato 800–357114 e comunicare nome, cognome e numero di targa del proprio autoveicolo.
    Dal 1° Luglio 2007 al 30 Giugno 2008 acquistando 2 o 4 pneumatici della linea P Zero nell’ambito dell’iniziativa Tyrelife.

2. markdoor

markdoor Collaudatore

479
    51
    25 Maggio 2007
    Reputazione:
    129.925
    M5 F10 + 997 4s cabrio
    Prima di tutto vi faccio vedere come era il bubbone visto dall'altra parte, cioè dall'interno della gomma una volta smontata :eek: :eek: :eek:

Paura!!!

Ecco invece le nuove Pzero Runflat montate

Appena ci sarà occasione le farò testare a Nicola :mrgreen: che a proposito ringrazio un'altra volta.

P.S. Per Andreone.... Grazie per la dritta! purtroppo l'ho vista solo oggi!! Speriamo bene!

3. christò

christò Aspirante Pilota

4
    0
    27 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    M5 Touring
    Chissà come risultava il taglio sotto pressione.... :shocked!:

Per fortuna che hai visto il bubbone!

4. markdoor

markdoor Collaudatore

479
    51
    25 Maggio 2007
    Reputazione:
    129.925
    M5 F10 + 997 4s cabrio
    Ho visto il tuo post tardi e avevo già montato le Pzero...
    Per fortuna in ogni caso non avrei potuto aderire perchè ho letto sul sito che l'offerta è riservata ai privati mentre l'auto è intestata all'azienda.

5. Jeremy Clarkson

Jeremy Clarkson Collaudatore

292
    1
    7 Gennaio 2007
    Reputazione:
    17
    Mercedes SLK 200 Kompressor
    Io non sono d''accordo con quanto detto finora...
    Se non avessi avuto le runflat tranciavi la gomma e rimanevi lì...
    A me è successo... bucona piena d'acqua presa in velocità (60-70 km
    /h), l'anteriore s'è tagliata di netto ed è andata a terra immediatamente, sulla posteriore il giorno dopo è "fiorito" il bubbone...
    Per la cronaca la macchina era una MX-5 con cerchi da 15", gomme 195/50 e ruotino di scorta (per fortuna!).
    Le rft hanno fatto quello per le quali sono state progettate: t'hanno permesso di tornare a casa.
    Col kit di riparazione dovevi chiamare il carro attrezzi.

Lamps!

6. B@d955i

B@d955i Secondo Pilota

866
    17
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    807
    Z4 coupè 3.0 si
    cmq. il cerchio sembra ok

Condividi questa Pagina