qualsiasi concessionario bmw tassegratis per legge iva al 4% + detrazione fino a 25,000€ sull'irpef in poche parole me la regalano quasi
stesso per me. insieme alla mia ho preso un 330d tour... ora vorrei prendere un 3 cabrio ma non so che motore. Consigli?
capito. stesso per me. insieme a questa ho preso un 330d manuale e ora sto per prendere un 335i cabrio
Ecco spiegato il 335I cabrio , il motore è solo I sulla cabrio, non c'è la versione D . Immagino che sia per tua moglie e non per un dipendente
veramnte ci sarebbe il 330d cabrio ma mettere un diesel su una cabri mi sembra follia. d'altro canto dare ad un dipendente un 335i è altrettanta follia. Si svaluta molto piu' del 335d coupè... che sarebbe l'alternativa. Tu come ti trovi con la tua?
Considerato il nuovo trattamento fiscale delle auto date in uso a dipendenti, ovvero nessuna deduzione dei costi, mi sembra una follia, a meno che non fai un full rental a nome del dirigente che emette note di spesa (da panico considerati i consumi). Io con la mia mi trovo benissimo, ma anche prima avevo un 330D E91 e non era niente male
adesso gli stiamo facendo un lavoro sull'intranet aziendale niente male.......gli sto fulminando tutto e loro
ci trattiamo bene sì... ma in realtà con il bmw select tra prezzo di acquisto scontato e valore finale garantito a 36 mesi tra una 320d e un 335d la differenza è di 150 euro al mese allora meglio farli contenti...
Mah, la leva di selezione del cambio sportivo, a parte la lunghezza e la forma, a livello di impostazione mi sembra esattamente identica a quella del nuovo step... cmq...ci saprai dire !!! (invidia... ) Marco P.S. nessuno ha mai visto "dal vivo" gli interni in pelle Dakota "blu scuro" (LCCU) ? Io ho visto solo il campioncino dal conce...sono un po' in apprensione...:wink: