535d ECCELSA LCI in arrivo...1 domanda sulle dotazioni! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

535d ECCELSA LCI in arrivo...1 domanda sulle dotazioni!

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da AlessandroB, 11 Settembre 2010.

1. FULFIVE

FULFIVE Direttore Corse

2.451
    76
    23 Ottobre 2008
    Reputazione:
    33.976
    E60 520d 177 CV LCI
    Non escludo che dal 2003 al 2007 LCI abbiano apportato delle migliorie anzi sono certo che abbiano eliminato tutti quei "peccati" di gioventù....:wink:.

Quindi tranquillo.

2. AlessandroB

AlessandroB Direttore Corse

1.663
    62
    5 Febbraio 2008
    Reputazione:
    9.271
    120d Futura & 535d Eccelsa lci
    presaaaa!!!

allora ragazzi piccolo aggiornamento!:mrgreen:

la macchina l'abbiamo presa in settimana!!!:cool:

è una 535d E60 lci eccelsa colore spacegrey con aggiunta del tettino (e credo nient'altro ma non ho ancora visto l'ordine), interni in pelle nera con radica scura.

la macchina è bellissima...il rest l'ha migliorata considerevolmente sia dentro che fuori: i fari anteriori e posteriori sono stupendi e gli interni, a mio avviso, molto meglio realizzati rispetto agli esemplari pre-rest.

la sensazione generale al tatto e alla vista è davvero molto positiva!!

l'ho provata poco ma...inuitile dirvi che è un missile!

il motore sembra tirare fuori una spinta infinita e l'ottimo steptronic fa molto bene il suo dovere.quest'ultimo in particolare mi ha fatto proprio una bella impressione,con slittamenti assenti e una grande prontezza in risposta al comando del gas.

l'acceleratore nelle partenze da fermo lo trovo molto piu pronto nel dare gas,eliminando quella sensazione odiosa di ritardo nella risposta,che ho sempre riscontrato sulle bmw step provate fin'ora (comprese la mia 120d e la ex e39 540i).

coppia abbondantissima e sempre a portata di piede, unita al cambio automatico fanno molto auto "eletrtrica" in quanto il tiro è costante e possente...bisogna buttare un occhio al tachimetro per capire che cacchio si sta combinando#-o

ho apprezzato anche la grande stabilità ed equilibrio della macchina,con un assetto piu che buono,insomma un ottimo compromesso tra sportività e comfort...

lo sterzo pure mi ha dato un'ottima impressione,preciso e abbastanza diretto,ma ha l'active steering e bisogna farci la mano:eek:...peccato per quel volante:confused:

la versione eccelsa è ben accessoriata e praticamente ha tutto meno una cosa, che io ritengo fondamentale e che a mio avviso è uno scandalo che non sia compresa nella versione in questione: il supporto lombare!](*,) ma come caxxo si fa a mettere accessori come quell'affare che ti dice quando ti sposti da una corsia all'altra,e non mettere un supporto lombare,quando i sedili elettrici sono già di serie?!?!?!!??:evil:

poi ho notato che ha il ruotino...ma a vederlo cosi distrattamente mi sorge una domanda: ma se buco o squarcio una gomma decido di montarlo,ma una 275/35-18 do cacchio la metto poi?a me non sembra entrare nello spazion del ruotino!:-k

ancora non ho fatto delle foto perchè in pratica l'ho vista una sola volta...appena possibile ve la presento con calma!

ps: ma il navi pro legge anche film dvd?

3. FULFIVE

FULFIVE Direttore Corse

2.451
    76
    23 Ottobre 2008
    Reputazione:
    33.976
    E60 520d 177 CV LCI
    Complimenti..........il 275 al posteriore mi intriga non poco. Chissà un giorno... Chiaramente, forando non ti stà nel vano del ruotino:wink:.

4. AlessandroB

AlessandroB Direttore Corse

1.663
    62
    5 Febbraio 2008
    Reputazione:
    9.271
    120d Futura & 535d Eccelsa lci
    immaginavo che non ci sarebbe entrata...ma allora che ci faccio co sto ruotino?:-k

cmq 275 è bella grossa,ma piu che altro sono belli i cerchi,che se non sbaglio sono i 124

Condividi questa Pagina