non ho mai pianto i costi gestione, non credo che tutta la gente faccia in 6 mesi 40 mila km , 2 cambi ruote, 2 cambi freni, 5000 litri gasolio , ass , bollo e tagliandi ogni 10 mila , ma il 535d per me è troppo spendaccione. x3 sd mi costa molto meno e da 0 a 200 , il 535d lo lasci dietro. automatici ne ho avuti un infinità, anche su altro tipo di mezzi. cambiare olio in conce senza un macchinario che lo tira anche dal convertitore ma cambiandone solo 5 litri su 9 9,5 non è un cambio olio corretto. mi son informato bene e c'e' chi lo cambia tutto . 10 mila km cambio olio esagerato? 2 turbine costano qualcosa come 4000 euro ,sul 535d la grossa si ruppe , due volte, la piccola la feci revisionare onde evitare che qualche scheggia distruggesse la seconda. tra l altro olio si mischia col gasolio delle post rigenerazioni, a meno di non eliminare fap e rigenerazioni, l olio si allunga e diventa brodo e le turbine a freddo se la passano malissima.30 mila km è un eresia fatta per fare business. egr sporca l olio motore fap con cio scritto sopra pure se avessero il sistema euro 0 e l'urea tipo camion, l olio rimarebbe pulitissimo(gia visto su altro tipo di mezzi) e il motore a pari cavalli rende il doppio.
beh quel 535 avrà avuto anche un usura assurda con tutti quei k...praticamente 80mila km l anno ti fai...credo che quasi tutti i mezzi siano spendaccioni con quel tipo di utilizzo
veramente comprato a quasi 70 venduto a quasi 110. era ancora come nuova. io avendo lo step tronic del x3sd che è come giocare sulla playstation di velocità, sul 535d non mi trovavo bene, se fosse stata manuale, era un altra storia, ma non la fanno! comunque sia provai contro un 530d f10, va forte , ma non mi prendeva , ma lui nelle curve non si scomponeva per nulla, io tra poco rischiavo la vita. non ha un telaio fatto per quei cavalli, se ci corri in maniera pesante è pericolosa. per le autobahn invece è fantastica, in 6 marcia, 330 giri,260
si quello si.. masaranno le runflat che fregano anche sul bagnato son pessime...in primavera monto i 19 ma sanza runflat imho
pochi pochi 90mila ora xò voglio il telefono di bordo...c'è la predisposizione ma non il tel...qualche link?
Predisposizione per il telefono veicolare, ovvero con sim nella macchina? Per quello penso devi andare obbligatoriamente in Concessionaria. Una domanda: essendo coetanei, come mai non hai valutato più una 335d Coupé non avendo esigenza di una sedan?
no è quello bluetoth, cioè infatti col cellulare mi collego in automatico all accensione del motore...335d si bello ok ma a me piace la comodità della berlina...poi il 335 ci vanno troppi soldi x comprarlo, per non parlare del coupè...poi vuoi mettere la dotazione di un 5er in confronto a un 3er coupè..
Originale lo ordini in Concessionaria, ed è facile che lo abbiano in stock. Se è un iPhone, comunque, lo puoi caricare dalla presa per l'iPod avendo lo stesso dock, e in quel caso ti sconsiglierei di prenderlo: l'adattatore in più ti ampia il campo perché fa appoggiare il cellulare all'antenna della macchina, ma costa effettivamente troppo.
ho un nokia c3..bisogna vedere se lo fanno x quello...sulla baia tutto x cell vecchi...no iphone nn lo vogliamo poi ho 2 schede con lo stesso numero eventualmente po sso mettere so snap con un altro cell
Sono disponibili vari tipi: Snap-In Snap-In con interfaccia Bluetooth Dispositivo Snap-In per Bluetooth Va solo controllato in catalogo se è disponibile anche per quello specifico modello Nokia. Sulla baia?
con baia intendevo ebay..cmq ho guardato ma lo snap x il mio cell nn credo lo facciano...c'è quelloxx blackbarry e ne sto recuperando uno...unica domanda che mi sorge è questa...ho provato a togliere la gomma dentro l'alloggio telefono ma non ci sono attacchi....l'adattore carica anche il telefono? cioè è collegato alla macchina? non avendo il manuale uso e manutenzione (solo ora ho scoperto che si compra a parte, bell''affare..ma me lo faccio mandare dal conce gratis lo stesso) ho tante domande cui nn riesco a dare risposta....
grazie mille!!! ti dirò che più la guardo e più mi innamoro..il modello nuovo è bellissimo ma la e60 è unica...posterò le foto dei particolari per far capire quanto è ben tenuta come nella parte dei comandi alzacristalli...molto cagionevoli all usura...l unica cosa che non mi convince sono le frecce laterali...bruttine