da quello che so a detta anche da atd se c'è il telefono veicolare non c'è verso di usarne altri, anche se si accoppiano con l'auto poi non vanno
si, infatti è così credimi non ci fai NIENTE. Leva la sim e mettila nello slot vicino al veicolare... altrimenti dual sim....
lasciamo stare il bluetooth...per quello ormai ho capito che non posso farci nulla. il problema vero e proprio è quello del vivavoce: quando qualcuno mi chiama o io chiamo sento limpido e chiaro, mentre chi sta dall'altra parte sente tutto disturbato con diversi sibili/rumori di sottofondo. e questo lo fa sia a motore spento che acceso sia con clima acceso che spento. e' normale una cosa così? Asus
Si, potrebbe essere proprio il microfono. Non e' che tieni le bocchette aria centrali puntate in alto. Quelle danno forti fruscii sul microfono.
da quello che dice non è il clima perchè dice che lo fa a motore acceso o spento e a clima acceso o spento. Microfono difettoso Fattelo cambiare Devono sentirti perfettamente....
si ma...la macchina non è più in garanzia....non è che mi spennano anche se è un difetto? comuqnue se riesco provo a registrare una chiamata e poi se riesco la invio a qualcuno o la hosto da qualche oarte così riuscite a sentire.... Asus
ah...già che ho appena provato....quando utilizzo i comandi vocali e dico ad esempio "chiama numero" e lei mi dice "prego dica il numero" spesso faccio fatica a farmi capire....dico 8 e sente 4....oppure non sente nulla e dice "interrompi" e mette giù...così poi iniziano a girarmi i ciondoli e uso il cordless potrebbe essere legato al discorso del microfono? io pensavo che fosse di natura così....e da sempre che fa così e non ho mai chiesto in conce per sapere se fosse normale ..... Asus
No no credimi va che è una cannonata...... mi prende i comandi sempre al primo colpo sia che dica: "chiama nome" e dico il nome o "chiama numero" e dico il numero Hai problemi di microfono SICURO io andrei in bmw a sentire e chiedere la sostituzione in garanzia dicendo che ha sempre fatto così e che pensavi fosse un problema di tutte che non andasse molto bene... invece hai provato ieri sera quella di un tuo amico e va perfetta... allora hai capito che è il microfono fallato dall'origine....
e mah....solo io? che sfiga nera ma il mio dubbio è che il conce non me la passi in garanzia (ormai scaduta)anche perchè non è due giorni che l'ho presa.... però in lario bergauto per ora si sono dimostrati sempre disponibili..... speriamo lo siano anche stavolta... ma c'è qualche modo per verificare da se? a parte che sento i disturbi...forse basta già questo andrò a sentire quando faccio il tagliando (leggete il post che ho aperto a tal proposito.....) per adesso grazie...vi terrò aggiornati.... Asus
beh per sentire con le tue orecchie dovresti provare a farti chiamare da qualcuno sulla tua auto e sentire come lo senti. Mi sta venendo un dubbio non mi ricordo se l'ho letto sul manuale o forse me lo sono sognato la notte...... Ma da qualche parte non c'e' un impostazione se usare il microfono per l'autista o per il passeggero?