ma da quando hai attivato lo "switch" da 240cv appena accendi l'auto parte l'omonima canzone dei Planet Funk?
Mi hanno detto che il nuovo 3000 biturbo diesel già con i suoi 272cv è quasi al limite dalle temperature in camera alle pressioni di sovralimentazione e quindi una mappatura del genere ne limita di molto la durata.........
quoto pienamente e non vedo l'ora di poter confrontare i grafici, qualori ne avessi la possibilità. Già una volta io scrissi una cosa del genere ma i grafici non arrivarono
Finalmente un altro utente che punta al sodo come me. Bravo! Attenzione però ai grafici fasulli, molti sono falsificati purtroppo. Tempo fa avevo trovato un sito tedesco che li riportava, ma aveva avuto la genialata di fare un mega copia e incolla: per ciascun tipo di auto riportava sempre le stesse curve. Questo non va bene!
A PARTE LE LEGGENDE METROPOLITANE SULLE QUALI SONO D' ACCORDO , UNA BMW SERIE 5 CON 300 CV E PIU' E DEI RAPPORTI AL CAMBIO BEN CALCOLATI I 266 EFFETTIVI LI PUO' FARE ALLA GRANDE......... GRAZIE ALL' AERODINAMICA ECCEZIONELE.........CHE E' LA COSA PIU' IMPORTANTE IN VELOCITA' DI PUNTA, VISTO CHE QUASI TUTTI I CAVALLI CHE IL MOTORE HA VENGONO SPESI PROPRIO PER SPOSTARE L' ARIA.... ERO IO L' UTENTE CHE PARLAVA DI RAPPORTI DEL CAMBIO........