535d Che spettacolo | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

535d Che spettacolo

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da batwal, 3 Aprile 2009.

  1. TEC

    TEC Amministratore Delegato BMW

    3.487
    64
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    105.154
    525d
    quoto:mrgreen::wink:
     
  2. FULFIVE

    FULFIVE Direttore Corse

    2.473
    76
    23 Ottobre 2008
    Reputazione:
    33.976
    E60 520d 177 CV LCI
    Sotto il cofano forse un pò meno:biggrin:. Buon viaggio e non esagerare troppo con la velocità:wink:.
     
  3. batwal

    batwal Kartista

    87
    2
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    44
    535D e61 touring eccelsa
    Quelle si mi attizzano molto appena mi riprendo dallo spavento del bollo :evil: ci faccio un pensierio :wink:
     
  4. batwal

    batwal Kartista

    87
    2
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    44
    535D e61 touring eccelsa
    Buona Pasqua a tutti :razz:
     
  5. TEC

    TEC Amministratore Delegato BMW

    3.487
    64
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    105.154
    525d
    io pure ancora sono con lo spavento del bollo:eek::eek::eek::mrgreen::mrgreen::mrgreen:e ieri ho gia pagato l assicurazione:wink::wink:
     
  6. tom.68

    tom.68 Aspirante Pilota

    22
    0
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 530d F11
    ottima auto, vedrai che ti divertirai!
    se vuoi info sul libretto o sui pulsantini del telecomando incorporati sullo specchietto fammi sapere, tanto siamo vicini
    ciao
     
  7. simovarese

    simovarese Kartista

    188
    4
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    25
    Range Rover Evoque
    l'hai fatta controllare da un carrozziere ?
     
  8. batwal

    batwal Kartista

    87
    2
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    44
    535D e61 touring eccelsa
    Grazie mille qualcosa ho trovato sul web e qui sul forum il manuale del 530 che è simile per le funzioni principali, al limite se ho bisogno ti faccio un fischio, grazie.
     
  9. batwal

    batwal Kartista

    87
    2
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    44
    535D e61 touring eccelsa
    E' stata in carrozzeria prima di portarla a casa per piccolo ritocchi, qualche striscietto c'è sempre, ho fatto neel week end circa 1000 Km e come tenuta, stabilità ecc.. sembra perfetta.
    Ho avuto altri problemi che racconterò appena è finito il tutto, per farla breve giovedì va da Ceccato per un supercontrollo e aggiornamento software, poi vi farò sapere.
     
  10. Sergiossss

    Sergiossss Direttore Corse

    1.838
    63
    4 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.453
    Audi A5 3.0TDI Ex530d e60
    Ci tieni sulle spine?!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    Va bene poi racconta!:wink:
     
  11. batwal

    batwal Kartista

    87
    2
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    44
    535D e61 touring eccelsa
    Va bene intanto vi dico cosa mi è successo poi vedremo gli sviluppi.
    Premetto che ho avuto in precedenza tre episodi dove mi segnalava lo sterzo attivo difettoso e una volta mi si è spenta appena uscito dalla rampa del garage, al che mi sono recato appena possibile dove l'ho acquistata a far notare la cosa visto che è in garanzia, giustamente loro non sapendo dove mettere le mani mi mandano da Ceccato per il controllo, vado, parlo con Emanuele (gentilissimo) e mi assicura che posso partire tranquillo per le vacanze e mi ha preso appuntamento per giovedì dopo Pasqua per un controllo.
    Allora giovedi (prima di Pasqua) parto per le vacanze Pasquali e finalmente posso provare come si deve il mio nuovo acquisto, abbastanza tranquillo ma non del tutto, infatti il mio presentimento purtroppo si avvera.
    Ero sulla Brescia - Piacenza a circa 120 con autopilota e avevo appena fatto notare a mia moglie la silenziosità a il piacere di viaggiare con una macchina confortevolo quando uno scoppio pazzesco che a momenti mi fa prendere un'infarto e subito l'auto si spegne :eek:, per fortuna in folle sono riuscito a parcheggiare al bordo della stradae a non farmi travolgere dal traffico per fortuna in quel tratto non eccessivo, (se mi fosse capitato 10 min, prima nella MI-VE con i camion e tutto, non so se sarebbe finita così bene). Insomma non sapendo cosa fare chiamo Emanuele per chiedere consigli, ma anche con l'aiuto di un meccanico, l'unica soluzione è chiamare l'S.O.S. Così faccio, non sto a descrivervi i disagi con moglie e bimbo di 5 anni anche perchè a mezzogiorno le officine sono chiuse ed abbiamo dovuto aspettare oltre 2 ore. Infine in soccorso Aci ci porta da Nanni Nenber a Brescia dove 3 meccanici e il capo officina ci accolgono alla grande, si sono subito occupati del mio caso anche se di lavoro ne avevano eccome... gentilissimi ci fanno accomodare nei divanetti ci offrono caffè, una bibita e in regalo al bimbo una macchinina in metallo a me la guida BMW 2009. Tra me pensavo che questo trattamento chissà cosa mi sarebbe costato ](*,) dopo circa 20 minuti, il capofficina arriva con la macchina dicendo che era scoppiato l'airbag che stacca il cavo della batteria e la causa forse che la batteria non era stata fissata così come i morsetti ecco perchè mi si era spenta dopo un saltello...
    Insomma non avendo il ricambio mi sistemano il cavo con una vite per poter ripartire e mi fissano la batteria che andava di qua e di la.
    Chiedo il conto, pronto con il libretto degli assegni e meraviglia, non vogliono assolutamente NULLA. Questa secondo me deve essere la professionalità BMW, complimenti a Nanni Nember.
    Insomma riparto pianino , faccio le mia ferie e giovedì la porto per un ceck da Ceccato e a cambiare il cavo, Sicuramente passerò dal concessionario non BMW che me l'ha venduta a farmi risarcire i 166 euro di soccorso Aci e mi verrebbe di chiedergli dei danni morali per il disagio e i il rischio che ho corso,(poteva essre una strage se mi fosse capitato nel trafiico a elevata velocità) il tutto per non aver fissato la batteria.
    Ecco il mio calvario poi vi farò sapere come finirà.
     
  12. simovarese

    simovarese Kartista

    188
    4
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    25
    Range Rover Evoque
    questo e' quello che succede a comprare auto usate di cui non si conosce la provenienza !!!! scusami ma quando l'hai pagata ?
     
  13. batwal

    batwal Kartista

    87
    2
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    44
    535D e61 touring eccelsa
    Beh non posso darti torto visti i fatti.
    Gli ho dato 16.000 + la mia 530d del 2002 (che non voleva nessuno).
    e me l'hanno valutata 9000.
    A parte questo inconveniente, comunque la macchina va bene, (per ora).
    Comunque ho 1 anno di garanzia.
     
  14. simovarese

    simovarese Kartista

    188
    4
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    25
    Range Rover Evoque
    di che hanno e' ?
     
  15. batwal

    batwal Kartista

    87
    2
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    44
    535D e61 touring eccelsa
    2005 con 100.000 Km verificati.
     
  16. simovarese

    simovarese Kartista

    188
    4
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    25
    Range Rover Evoque
    hai fegato .... comprare un'auto biturbo di 4 anni con 100.000 km ....
    ti volevo chiedere , ma il cofano si chiude bene ? scivevi che era chiuso male , aprendolo e lasciandolo scendere a chiudersi da solo si allinea o no ? il fanale con le infiltrazioni e' quello, guardando l'auto, a destra ?
     
  17. batwal

    batwal Kartista

    87
    2
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    44
    535D e61 touring eccelsa
    Si il cofano si chiude bene, lo avevo chiso male io dato che era la prima volta che lo chiudevo non ho sbattuto abbastanza forte,(avevo paura di fargli male:razz: ) ho fatto molte prove e si chiude benissimo.
    Il fabnale con le infiltrazioni è si quello di dx guardando la foto, comunque ho già l'appuntamento domani per la sostituzione, come era negli accordi.
    Per il fegato, beh si ho rischiato ma non sarebbe la prima volta comunque ho fatto di peggio....:mrgreen:
     
  18. batwal

    batwal Kartista

    87
    2
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    44
    535D e61 touring eccelsa
    fanale nuovo

    Come da promesso oggi mi hanno sostituito il fanale sx in garanzia :wink:
    Cavolo ho saputo che cambiarlo costa la modica cifra di 800 euro, speriamo non mi tocci mai :gulp
     
  19. viperino

    viperino Presidente Onorario BMW

    17.362
    3.870
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    989.730.533
    G26 20d xdrive - Countryman Cooper D
    sostituisci la foto in firma, sta male quel cofano chiuso male!!!!!:sad::sad:
     
  20. batwal

    batwal Kartista

    87
    2
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    44
    535D e61 touring eccelsa
    Hai ragione provvederò presto :cool:
     

Condividi questa Pagina