535d Che spettacolo | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

535d Che spettacolo

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da batwal, 3 Aprile 2009.

  1. weekdgl

    weekdgl Amministratore Delegato BMW

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    quoto stesso problema :biggrin:...cmq non è lo sporco...son le righe che fan paura , e si fanno così dal nulla praticamente......sincerametne se avessi la possibilità l'avrei presa bianca che è stupenda e forse è meno dolosa del nero
     
  2. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.686
    1.413
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Bmw I4 M50 e Bmw CE 04
    bellissima
    complimenti
    due domande però:
    1) che è quel coso con led ( tipo scatolino ) attaccato vicino al sedile guidatore? un antifurto?
    2) ma i sedili sono stati rifatti? Perchè quei due fascioni pitonati? Presumo non siano originali...
     
  3. batwal

    batwal Kartista

    87
    2
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    44
    535D e61 touring eccelsa
    1) quel coso tipo scatolino è il NOS, in pratica premendolo ti dà ulteriori 150 CV....... no scherzo, è per l'antifurto viasat.

    2) i sedili sono così perchè ha l'allestimento "personal" veramente belli,
    vedi sul sito BMW costa un patrimonio.
     
  4. FULFIVE

    FULFIVE Direttore Corse

    2.473
    76
    23 Ottobre 2008
    Reputazione:
    33.976
    E60 520d 177 CV LCI
    Complimenti, veramente bella. Con la targa che ti ritrovi in firma, sarà facile riconoscerti:biggrin:. Complimenti anche per le foto ad alta risoluzione belle nitide. Anche la mia ha un colore, dicono delicato, ma anche se si deposita un pochino di polvere, l'effetto complessivo non cambia poi così tanto. Il cofano era nelle mie stesse condizioni: in conce non hanno saputo chiuderlo bene#-o. Scusa una curiosità: l'umidità all'interno del faro consiste in gocce d'acqua oppure in aloni che "sporcano" l'interno del faro. Io su entrambi ho questa seconda opzione, che si vede però solo in condizioni particolari di luce. Tu scherzavi su quei 150 CV aggiuntivi, guarda che io c'ho veramente quel tasto visto il "sottodimensionamento" del mio propulsore:mrgreen:. Però non l'ho ancora usato. Forse perchè non ho avuto la necessità:biggrin:.
    Già la mia spinge, non oso pensare che sensazione si possa avere con 100 CV in più! Ciao e buona guida:wink:.
     
  5. viperino

    viperino Presidente Onorario BMW

    17.362
    3.870
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    989.730.533
    G26 20d xdrive - Countryman Cooper D
    stavo appunto guardando anch'io il faro, entrando in garage e ho notato che da una certa angolazione, dietro al plexigas mi sembra alonato.
    boh........ :-k
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Aprile 2009
  6. batwal

    batwal Kartista

    87
    2
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    44
    535D e61 touring eccelsa
    No non è un problema di alone, quello va via, ci sono delle goccioline d'acqua nella parte alta dove ci sono i led gialli, "le sopraciglia" e quelle non vanno mai via. Comunque ho sentito che è proprio un problema riconosciuto da BMW, a molti hanno cambiato il fanale in garanzia, ora anch'io sono in attesa che arrivi per cambiarlo.
    Per quel che riguarda il pulsantino, mi hanno detto che è per il viasat, ma non ne erano sicuri, io sinceramente non ho ancora avuto il coraggio di premerlo, non vorrei che sia "l'autodistruzione" :mrgreen: comunque mi informerò meglio, magari contatto il vecchio proprietario, ho visto dal libretto che è di Albignasego.
    Ma dimmi della tua, hai rimappato la centralina o cosa? Il tuo pulsante è uguale al mio? Dimmi Dimmi sono curiosissimo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  7. rena64

    rena64 Primo Pilota

    1.235
    75
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    126.902
    alfa romeo stelvio
    strano che hai un pulsantino li in vista...
    sulla mia c'è un bel pulsantone sos sopra la plafoniera luce interna che con il cellulare collegato via bluethooth lo puoi settare con un numero di emmergenza a piacere.
    forse quel pulsantino chiama direttamente la centrale operativa via sat...prova...mal che vada li saluti e gli comunichi che sei il nuovo proprietario.

    ah... un consiglio a tutti quelli che prendono auto usate al di fuori di rete ufficiale bmw...chiamate bmw italia e mandategli i nuovi dati così aggiornano il loro sistema e nel caso ci siano richiami, oatc,o altro vi riescono a contattare.
     
  8. batwal

    batwal Kartista

    87
    2
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    44
    535D e61 touring eccelsa
    Grazie per il consiglio, comuque quando vado a cambiare il fanale, lo faro direttamente in conc.
    Per il pulsantino, proverò, quacosa succederà :lol:
     
  9. FULFIVE

    FULFIVE Direttore Corse

    2.473
    76
    23 Ottobre 2008
    Reputazione:
    33.976
    E60 520d 177 CV LCI
    Dai che hai capito che stavo scherzando sul pulsante :wink:! Non ci penso neanche di rimappare: a me bastano e avanzano quei 177 puledrini imprigionati nell'alluminio:mrgreen:.
     
  10. batwal

    batwal Kartista

    87
    2
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    44
    535D e61 touring eccelsa
    Beh per un attimo ci sono cascato #-o, sai di gente che esagera ce n'è molta, non mi sarei stupito.
    Giovedì finalmete farò unpo' di strada cosi vediamo come si comporta in autostrada, su ste strade a parte qualche ripresina non c'è modo di capire quanto corre :mrgreen:
    Certo che viste in firma sembrano gemelle la mia e la tua
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Aprile 2009
  11. aleale

    aleale Aspirante Pilota

    25
    0
    6 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 535d
    buonasera a tutti ho seguito con attenzione il discorso e complimenti per la belva super! io 4mesi fa ho comprato un 535 usato di 2 anni e ho lo stesso problema hai fari che a seconda della luce si vede che sono alonati e mi sembra che la luce sia un po bassa.
     
  12. batwal

    batwal Kartista

    87
    2
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    44
    535D e61 touring eccelsa
    L'alone interno a volte l'ho visto anch'io sopratutto se piove, ma poi scompare. Per la luce bassa non saprei, forse ti conviene farla vedere a un conce. BMW, ho letto che molti che avevano il problema di umidità, è stato sostituito il fanale in garanzia. Quel che è certo e che il fanale non si può aprire.[-X
     
  13. Riccardo

    Riccardo Direttore Corse

    1.870
    24
    6 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.518
    530e G30

    Complimenti vivissimi per il tuo acquisto, la 535d va veramente bene.
    Io sono alla seconda 535d e quest'ultima con i paddles al volante e il cambio Sport è veramente uno spettacolo.
     
  14. Anto_BMW

    Anto_BMW Kartista

    174
    2
    24 Novembre 2008
    Reputazione:
    19
    530 FUTURA E61 XD
    Gran bel mezzo...
    pekkato che la fanno solo trazione posteriore...
    io ho paura!!!
     
  15. Riccardo

    Riccardo Direttore Corse

    1.870
    24
    6 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.518
    530e G30

    Nessuna paura, fidati.
    Anche io ho guidato per quasi 40 anni solo TA, ma negli ultimi anni ho scoperto la TP e, se lasci i controlli inseriti e usi un minimo di buon senso, non corri assolutamente alcun pericolo, anche sulla neve, purchè equipaggiato di gomme termiche.
     
  16. fraza82

    fraza82 Amministratore Delegato BMW

    4.157
    229
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    16.555.803
    bmw 5 er
    ora l'unico lavoro da fare sono i reni cromati
     
  17. batwal

    batwal Kartista

    87
    2
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    44
    535D e61 touring eccelsa
    Scusa la mia ignoranza ma cosa sono? :-k
     
  18. fraza82

    fraza82 Amministratore Delegato BMW

    4.157
    229
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    16.555.803
    bmw 5 er
    le due bocche sotto il fregio anteriore
     
  19. batwal

    batwal Kartista

    87
    2
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    44
    535D e61 touring eccelsa
    Ah si, ho fatto anche una ricerca sul forum, molto belli, chissà....
    Vediamo il costo poi deciderò. :wink:
     
  20. jenko

    jenko Presidente Onorario BMW

    5.079
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    E le pellicole non le vogliamo mettere? :mrgreen:
    sul nero poi sono la fine del mondo....:wink:
     

Condividi questa Pagina