ciao ragazzi è un pò che me lo faceva ma una volta su mille e se facevo minimo 300/400 km a fila adesso più spesso diciamo quasi sempre, cioè quando mette e toglie la sesta "strappa" strattona da una botta e non mi piace vi è mai capitato?
l'ho fatto 2 anni fa quando mi face questo scherza la prima volta mi facero l'aggionamento sw e il tagliando olio con coppa i filtro che sono insieme xò da allora ho fatto 35000km?
Prova a fare un reset del software e vedi se migliora. Mi pare che ci sia una FAQ qui sul forum sul come farlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?218383-Procedura-BMW-ufficiale-di-riadattamento-cambio-automatico-6-Marce-ZF6HP&highlight=reset+cambio+automatico Eccola qua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no se lo hai cambiato esempio 30.000km fa fra 50.000 km lo devi ricambia.ricorda che ogni volta che azzeri gli adattamenti.i primi 1500-2000km va peggio poi si adatta al tuo stile di guida,percui quei primi km sono importanti che vengano eseguiti bene possibilmente in tangenziali e autostrade...
non trovo un posto per fare tutta la procedura in serie!!! Fatto lo Step 1 subito senza fare altro devo fare lo Step 2?
l'azzeramento del cambio lo devo fare in concessionaria vero? Oppure si trova un programma che me lo posso fare da solo?