Per i freni tieni conto che il 535 monta un impianto maggiorato rispetto al 530. Una pulita ai collettori male non fa
345 di dischi anteriori contro 320 se non erro. ma vedo che non si stancano come quelli. ieri con quel consumo sopra ho fatto 100 km curve curve , quasi sempre di terza premi e freni di continuo, vanno veramente alla grande. la pecca del auto è il cambio che ci pensa un pò nelle cambiate manuali e sfriziona un pò . ma alla fine credo che gli appenderò un corno nella coppa ....... e chissenefrega se sfriziona
a velocità costanti fa ottimi consumi. nella guida dinamica, accelera frena , il cambio automatico si fa sentire purtroppo...tra sfrizionate e altro fa consumare un sacco.. a velocità costante si sente moolto meno la differenza step vs manuale
ecco ciò che volevo sentire dire. per me che vengo da un 530d manuale il 535 consuma moolto di piu. io 12 col 530 li facevo andando sempre di fretta, con questa fai 8.
la frizione salterebbe comprensiva di volano in 10 secondi. guarda qui cha cambio ha : Listino prezzi BMW X3 xDrive35d Limited Sport Edition, Quattroruote
Ovviamente c'è anche sulla mia. Ma a cosa serve? (scusate l'ignoranza...). Forse per creare una contropressione sotto ad un certo regime?
forse si ! ecco le foto del continuo del pieno...... consumo medio km fatti e da fare autonomia con pieno nuovo autousata nel: 30% città 40% autostrada con punte di ......(lasciamo perdere) 40% statale tra cui tratti di 3 marcia con accellerazioni e frenate continue alla colonnetta siamo sui 10 .
E alla fine l auto e' uguale ! Comunque non mi lamento pensavo peggio! Oggi ad una Giulietta credo 320cv scarichi separati l ho fatta penare per un bel Po !
Ciao oggi ho fatto smontare la valvola egr e i collettori dopo aver visto le foto di questa discussione, ho 136000km ma non c' era tutto lo sporco visto nelle foto, solo uno strato sottile nero tipo fuliggine. Uso solo carburante di quelli buoni, ogni distributore ha il suo nome, cmq avete capito di cosa parlo, può dipendere da quello?
i carburanti buoni son buoni a seccare gli iniettori. magari fai autostrada e tieni un passo sostenuto .
No anzi la usa per il 90% mia moglie per andare a fare spesa e per il resto in autostrada a velocità costante di 130km/h con moglie e 2 bimbi non posso fare altrimenti e mai tirate ne da freddo ne da calde poche volte ha superato i 3000 giri!