Infatti la vendevi a me in qualità di rivenditore poco pratico nel frattempo la mia sono roamai sicuro di averla trovata
Tec correggi il link perchè da errore se no :wink: Comunque secondo me il 535 lo devi tenere..visto accessori e kilometri è una follia venderlo Asus
A prescindere dal crollo dei prezzi delle E60/61 (purtroppo per chi la deve vendere), secondo me la macchina vale quella cifra purchè i chilometri siano originali. In quasi tre anni una macchina di quel tipo potrebbe arrivare ad avere anche 150.000 km e più. Mi sembra che il sedile non presenti particolari segni per cui potrebbe anche essere ok. Io con la mia, che è febbraio 2008, ho percorso 51.000 km ed il sedile non sembra diverso/più usurato del mio. Se riesci, informati sull'ex proprietario. Auguri.
Così porti sfiga però (scherzo ovviamente :wink:) Comunque per rimanere in tema non sono pochini i km per quella macchina?nel senso, potrebbero essere suoi ma perchè è stata ferma un giorno sì uno no per problemi tecnici Asus
eheheh..io lo faccio però per render più cauto l'acquisto :wink: Dalle mie parti un ragazzo ha preso un c 220cdi che aveva solo 40'000km e l'aveva pagato ad un prezzo davvero basso..tempo meno di un mese e aveva iniziato il via-vai concessionario-casa per problemi a non finire l'ha venduta per disperazione Asus
Ho una copia del libretto ma non sono riuscito a recuperare il recapito dell'intestatario, la macchina comunque non presenta nesun segno di usura. Moquette vano piedi (entrambi i lati) perfetta, volante senza segni di usura, sedili ant e post ed anche il bracciolo sono perfetti. La carrozzeria non mostra segni di ritocchie o bozzi riparati alla meno peggio. Ma la cosa che mi ha spiazzato di più è l'odore che si sente entrando, sembra (sarà la pelle...) una vettura nuova. Ad ogni modo è la prima volta che compro un usato ma ho la sensazione che si tratti di una buona vettura.
Il precedente proprietario (potrebbe essere un film mio) è nato in germania ma risiede in un paesino della provincia, forse, e dico forse, potrebbe aver comprato il macchinone per figurare in paese magari ci sarà andato in germania o viceversa ci veniva in Italia Comunque la fregatura è dietro l'angolo SEMPRE, a marzo 2008 ho comprato un Q7 nuovo, anzi km 0, dopo 2mesi è venuto fuori che era stato riverniciato tutto tranne il tetto adesso vuoi che sia stata l'AUDI vuoi che sia stato il concessionario (anche se la vettura quando l'ho vista era ancora da decerare) la macchina era comunque taroccata.