530xd usato

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da macusque, 14 Luglio 2011.

1. macusque

macusque Secondo Pilota

545
    13
    17 Agosto 2010
    Reputazione:
    1.320
    530d xDrive G31 MSport
    Già meglio!

Ovviamente non sono auto da città e ci mancherebbe... mai visto un 530xd in livrea taxi..:mrgreen:

Se si riesce a stare sui 12-13 al litro andando normalmente in autostrada ed extraurbano (cioé quando di strada se ne macina tanta e il portafogli ne risente di più) direi che non c'è da lamentarsi.

In città magari farà 7 km/l ma per fare 7 km in città ce ne vuole... mentre fuori te li soffi in un baleno.

Entro un paio di giorni mi sanno dire qualcosa anche di un'altra 530xd, con qualche km in più (ma sempre entro i 100mila) ma del 2008, quindi versione LCI che preferirei. Dice che il prezzo non dovrebbe essere molto distante.

Comunque sto anche valutando un'opzione "al risparmio"... io e mi fratello ci scambiamo il mezzo... gli potrei dare la mia più qualcosa e quindi girerei per un po' con una A3 Sportback TDI Quattro.

E' messa strabene e nonostante sia di fine 2006 ha solo 30mila km (doveva prendersi la S3 lo so...#-o).

Per la bimba in arrivo a fine anno dovrebbe andarci bene, poi si vedrà (F31, nuovi motori su F11, ect.).

Ma è solo un'ipotesi... io adoro la guida bmw e se penso di non averne più una sotto le chiappe mi gira la testa... :cry2:verysad

2. 5amuel

5amuel Amministratore Delegato BMW

4.542
    338
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    un caro amico sta per acquistare la stessa macchina e mi ha chiesto quali rogne aspettarsi. I km sono 120mila. A parte un cambio olio sull'automatico, che cose brutte possono succedere? Scatola sterzo e collettore aspirazione?

3. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.505
    2.158
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Solite rogne ampiamente dibattute sul vademencum di Michele.

Condividi questa Pagina