530xd E60-Problema sospensioni autolivellanti! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

530xd E60-Problema sospensioni autolivellanti!

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da Gibbo Concept, 29 Agosto 2007.

  1. Tillo

    Tillo Kartista

    53
    0
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    530 xd Touring
    Anche a me oggi è uscita questa scritta :"sospensioni autolivellanti inattive" e stava piovendo forte .... la macchina ha 4 mesi e 4.000 km.
    Mi sono fermato ho spento il motore e poi riacceso e ed è ritornato l'avviso.
    A sto punto me ne sono fregato,ho fatto il tragittto che dovevo fare e tornato in ufficio e ho chiamato il conce. che mi ha dato appuntamento per mercoledi 23 (10gg .... )

    Ora ho ripreso la macchina e funziona bene,nessun avviso.
    Cosa può essere ?
    Ho letto anche che può essere un fusibile,ma se cosi fosse o va o non va giusto?

    Ciao
     
  2. dbg

    dbg Kartista

    172
    1
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 530 touring Xdrive Msport
    x Gibbo Cocept

    Anche io mi associo nel dire che le Xd hanno una tenuta fantastica. Problemi con le sospensioni autolivellanti non sono tipici dell'xd perchè tutte le station le hanno. Sei anche cliente Autogemelli ?
    PS: dalla foto vedo le barre sul tetto quindi hai una E61 non una E60 !
     
  3. CiccioDream

    CiccioDream Secondo Pilota

    824
    10
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    484
    E61 525 D Futura
    La foto della tua firma mi è familiare, molto familiare.... troppo familiare.... solo che c'è una X di troppo :wink:
     
  4. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.686
    1.413
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Bmw I4 M50 e Bmw CE 04
    io come altri hanno detto cambierei conce
     
  5. Tillo

    Tillo Kartista

    53
    0
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    530 xd Touring
    Pacca,se era riferito a me ... la mia non l'ha mai visto il concessonario se non per quando me l'hanno consegnata :wink:
    Ora non me l'ha più fatto ... non so se disidire l'appuntamento o farla vedere lo stesso ...

    ciao
     
  6. Alexd

    Alexd Kartista

    93
    2
    19 Gennaio 2010
    Reputazione:
    21
    BMW 530xd
    salve!

    qualcuno mi sa dire che tipo di ammortizzatori/sospensioni monta la e60xd - no restyling? sono uguali al modello TP oppure cambia qualcosa? la versione xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è più rigida oppure più morbida?

    grazie
     

Condividi questa Pagina