Ciao a tutti! Ho da poco acquistato una 530i touring manuale, scarico remus omologato e un filo di assetto. Allego qualche foto per presentarvela. Vorrei sistemarla bene e tra le prime cose che vorrei fare c'è la sostituzione del display lcd del quadro. Io sono a Roma e ho trovato un centro specializzato in centraline e simili che per smontare, mettere un quadro provvisorio, riparare e rimontare il quadro originale con garanzia mi chiede 250€. Volevo chiedere se secondo voi è il prezzo giusto o no. E poi se conoscete qualcuno serio possibilmente a Roma che fa le stesse cose a un po' meno soldi. Poi dovrò intervenire su pompa/centralina abs difettosa e anche li se avete indirizzi validi per farla revisionare ve ne sarei grato. Sono gli unici due difetti della macchina a parte qualche segnetto di carrozzeria. Ringrazio tutti per l'attenzione, ciao!
Ciao, per il quadro 8 anni fa ho speso meno di 150 euro compresa spedizione a/r . Ancora funziona alla perfezione. La centralina abs credo che oramai ci siano parecchi capaci di farlo i costi stanno sui 300 350 . Anni fa le mandavano in Regno Unito sul forum se usi la funzione cerca troverai parecchie discussioni in merito. Bella la tua touring.
non sono una n grado di aiutarti ma vedo che sei sotto tutoraggio di @crino70 quest’ultimo riserva nettamente più attenzioni alla 5 che a moglie e figlia ergo sei in ottime mani bella davvero la tua 5
Grazie per i complimenti! Fa piacere veramente. E grazie anche per le info. Capisco che devo mettere in conto circa 300 euro per abs e 150/200 per lo schermo a led del quadro. Non è che muoia dalla voglia di spendere 250€ per il quadro strumenti ma tutto sommato considerando che questo centro sta a 10 minuti da casa mia, lavoro garantito e che è una cosa delicata perché mi dicevano che le lancette si starano facilmente forse li spendo e e via. Non so. Comunque è questo qui se dovesse interessare https://www.digitalautomotiveservice.com/riparazione-strumenti-combinati-contachilometri/ Ciao e grazie ancora!
Hai fatto bene a postare il link. Perché quello a cui mi sono rivolto io era di Tarquinia e mi sa che non c’è più... In realtà son cose futili ma è bello vedere le vecchie signore in tutto il loro splendore.
Ottimo, perfetto dai oggi vado a parlare con un meccanico sull'aurelia che sa mettere le mani sulle centraline/pompe abs e gliela dovrei lasciare. Con l'occasione gli chiedo pure per il quadro strumenti. Comunque si, sono cose non molto importanti ma se inizi a mollare su queste cose il degrado è dietro l'angolo, più invecchiano e più vanno curate per poterle usare quotidianamente almeno io penso così...grazie e ciao!