no, noooo!!troooppo fresca!!una sporting del 96/97, roba da 1500 euro!! mi han preso sotto il naso tre settimane fa una rallye 1.3 del 94 con 150k km a 1000 euro....detto che non sono andato a vederla perche' la morosa dice che la 106 rallye e' per buzzuretti 18enni, a quei soldi (avevo gia' parlato con mecca) era un affare, con altri 1000 euro rifacevo se c'era necessita' motore, ed ero a posto. poi sto modello cmq e' sempre molto ricercato, non era male.... ora quell arosa non sarebbe affatto male, ma la cercherei almeno 1,4, la 1.0 e' proprio un aborto. ho guidato in passato molte volte sto modello, sia come seat che come lupo: sai che non va affatto male, anzi??1,4 cammina pure bene, la vw dentro e' fatta da dio (molto meglio di una polo, per dirti), la seat un filo meno ma cmq a livelli eccelsi)...per quei soldi/km era un affare, anche se non avesse avuto a/c...ma 1.0 noo, troooppooo piantata!
Stai sicuro, con la bella stagione vado a trovare il mio amico da Mastercar (che sta di fronte), ma prima vado da quell'altro a curiosare se ce l'ha lì ancora a marcire... Ah, l'ho trovata... ha abbassato: http://www.garagevenezia.it/garageve/show/scheda.asp?codice=879
Boh, è messa bene per quello che riguarda la carrozzeria e gl'interni. Ha un antennina aftermarket per il telefono a lato incollata sulla terza luce laterale, e se non erro ha ancora lo zoccolo di gnù a destra del cambio per un portatelefono. No cruise, radio business. Interni in stoffa grigio chiaro. P.S.: il 530d/193cv non può montare cerchi inferiori ai 16".
beh, puo' essere un affare se ben messa, peccato sia la 1.6 e io volevo passare a qualcosa di piu' basso...
Peccato, perchè è divertentissima e avendone tenuta una da nuova per 100000 km ne ho apprezzato molto l'affidabilità e i bassi costi di manutenzione (e te credo, il motore è un semplicissimo monoalbero a 2 valvole per cilindro). Consumi: 11/12 al litro di media. Ciao:wink:
sei stato veramente gentile sia a segnalarmi che a darmi la tua opinione. provai millenni fa la 1.3 e andavucchia...certo la 1.6 e' meglio, ma in ottica di leggero risparmio...la prima dovrebbe essere piu' risparmiosa di benza e sicuramente assicurazione (bollo poco
: http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?id=96491564&__lp=69&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&sortOption.sortOrder=ASCENDING&makeModelVariant1.makeId=3500&makeModelVariant1.modelId=16%2C17%2C18%2C19%2C20%2C21%2C22%2C23%2C24%2C25%2C26&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&vehicleCategory=Car&segment=Car&fuelETROL&minFirstRegistrationDate=2003-01-01&siteId=GERMANY&negativeFeatures=EXPORT&damageUnrepaired=NO_DAMAGE_UNREPAIRED&export=NO_EXPORT&customerIdsAsString=&categories=EstateCar〈=it&pageNumber=3