allora...qualche sera fa, riportando i bimbi a casa, la bmw inizia a non tenere il minimo...il motore borbotta e stenta a salire di giri... passo a benza e tiro giù (dentro di me) tutti gli impropreri possibili e immaginabili... Anto mi consiglia di chiamare un "saggio" del forum e io chiamo Puccio che mi rassicura sull'eventulae intasamento degli iniettori o del filtro gpl...mi rassicuira anche sul fatto che non dovrei rovinare nulla camminando a gpl e che si potrebbe trattare di un pieno di monnezza... riparto alle 20 da casa dei bimbi...mi metto sul GRA a gpl e spingo come un forsennato...a fondo corsa del pedale raggiungo i 3000 giri e riesco ad andare a 90km/h!!!! dopo 30km...rallento e scalo per uscire su via Boccea...rallento...dò la precedenza...riparto e sotto al culo sento un razzo terra-aria... .....s'è stappata...è la diagnosi che mi son fatto da solo e che ho sottoposto all'ing. Puccio... ora, a 4 gg dallo "stappamento", va benissimo....:wink::wink:
che dire...non hai un brc, vero? comunque propendo anch io per un pieno di monnezza. magari ora ti embrera' pure che vada meglio!
ho il brc...sicuramente si tratta di monnezza... certo che a benzina è tutta un''altra cosa!!! ...ma il gpl a 63 eurocent è troppo allettante!!!!!
no, siamo semplicemente attaccati alla slovenia dove essendo piu' onesti hanno la benza un po' sotto i 90 cents.