Capisco che è chilometrato.... Capisco pure che ha qualche segno e botta.... Capisco che è vecchiotto... Ma cavolo è sempre una SIGNORA macchina!!!!!! Con tutti gli accessori che deve avere un 530i. automatica xeno pelle navi bluetooth sensori ecc.... A questo prezzo neanche una grande punto usata si compra!!!! E son pure convinto visto i km TUTTI tagliandati in concessionario bmw che di strada ne fa ancora tanta!!!! http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/bmw/serie-5/BMW-530-I-FUTURA-231CV-CAMBIO-AUTOMATICO-03.htm
si vabbè dai ma..... manuale, tessuto una spia grande come una casa che deve fare minimo un mega tagliandone se non anche con qualcosa di rotto.... Preferisco quella di Baselli.... di certo
diciamo che mi diletto tutti i giorni come sempre a guardare quello che riesce a vendere... Penso reamente sia l'unico concessionario che in 2 secondi vende macchine impossibili al giorno d'oggi M6, m5, 335i ne compra ormai 2 alla settimana, corvette, ferrari aston martin.... A lui la crisi e il superbollo fanno il solletico... Ora voglio vedere a quanto piazza quella 120d del 2008 con navi pelle tetto automatica.... Son proprio curioso ( vettura import con xeno finti ) Così vedo se realmente la 123d di mia moglie è vendibile o meno alla cifra che voglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se la piazza a 22000€ come penso gli vendo a lui quella di Alessandra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fanno prezzi da saldo all'autobaselli, non è che sono rubate!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E a me alla fine aveva proposto, per la Z4 (senza prendere niente) un prezzo in linea a quello che mi era stato offerto, da altri, come ritiro in caso di permuta.
Nell'annuncio c'è scritto "senza alcuna garanzia", ma vi sembra possibile, ci deve essere almeno quella legale di 12 mesi! Ad ogni modo, se mette quel vincolo, è una vettura che da un momento all'altro ti lascia a piedi, e non per qualcosa di banale.
le assicurazioni cui normalmente si appoggiano i concessionari limitano a 7 anni di eta' il mezzo da assicurare,questa ne ha 8 e dichiara già di suo parecchi chilometri..diciamo che è abbastanza chiaro che ci si prende in mano un mezzo con potenziali spese importanti in arrivo..
Possono vendere senza garanzia basta che lo specifichino..... Intanto la 120d anche se import e "maragliata" con cerchi finti, xeno finti ecc... a 17600€ e' ottima ( ha pure idrive2 )
beh, diciamo che nel mare di annunci striminziti e con km scalati, questo di baselli mi sembra un annuncio chiaro, trasparente e veritiero. Ti vendo una gran macchina, con i suoi bei km originali, te la vendo senza garanzia perchè ha 8 anni, ma te la faccio pagare meno di una punto. Personalmente, prima di prenderla, controllerei pompa acqua e stato dello step, e se è tutto ok è un affare. questo è un motore che se manutenuto per bene, come mi sembra di capire sia stato fatto dai tagliandi bmw, ti porta a 400k km senza problemi. finalmente un annuncio serio.si possono fare mille considerazioni sull'opportunità di comprarla o meno, ma il fatto che l'annuncio sia serio e trasparente ed il prezzo pure, mi sembra da non trascurare.
ma...non lo so, sai bisognerebbe verificarla per bene...quello è uno dei motori benzina piu' riusciti al mondo eter se ben tenuto, certamente non usciranno rogne dal motore...ripeto, verificata pompa acqua e step...sei già al 70% delle verifiche...il resto è roba "da poco" (dischi, batteria, ammortizzatori, supporti motore, etc)
beh un mio amico meccanico ha preso un 530i base base del 2003 con 280.000 km e impianto a gas a 3,500 euro.... ed andava pure bene di motore . poi la rivenduta guadagnandoci .