lo so che non volevi essere polemico e neanche io volevo essere scontroso (anche se forse lo sono stato...scusami)...cmq nn è un filtro particolare è solo un filtro in spugna con le dimensioni dell'originale...però forse l'effetto del filtro aumenta in quanto aumentando la portata degli iniettori ho dovuto aumentare di conseguenza la portata dell'aria...era questo ke volevo intendere...
...ma porc io ho comprato il filtro bmc da mezzo cavallo!!!se sapevo chiedevo lumisi scherza è domenico...
...scusa anche me ma di norma i produttori fi filtri aria promettono aumenti di cavalleria che difficilmente corrispondono alla realta'. Spesso il solo filtro e centralina, se non accompagnati da uno scarico adeguato finiscono per produrre scarsi effetti perche' trovano una eccessiva contropressione allo scarico, cmq scusami se sono stato polemico non era mia intenzione...
ho trovato una A8 4.2tdi sabato da 120 fino ai 170 eravamo li...poi scappava...non di tanto ma avanzava...ma la mia è grande e grossa...una 535d normale gli sta al sedere...